• User Attivo

    Dove registrare quantità di domini .it

    Ciao a tutti 🙂

    In ufficio stiamo cercando dove registrare e trasferire quantità di domini .it, attualmente collaboriamo con Tophost (correggetemi se non posso citare un fornitore non linkato) e 2 altri fornitori (terribilmente troppo cari a quanto pare ... dunque questi non le cito nemmeno :p), il servizio di TH ci soddisfa però non danno la possibilità di gestire i NS (nameserver) ... cosa particolarmente problematica per i nostri amati tecnici.
    Visto che ho ereditato dell'incarico di trovare qualche altro fornitore vengo a chiedervi piste e aiuto in merito.
    Ringrazio tutti anticipatamente !

    Un bacio a tutti 💋


  • User Attivo

    Ciao, dovresti almeno indicare che cosa intenti per terribilmente cari, in modo da poter registringere la ricerca.
    Inoltre, devi solo registrare domini o ti serve anche spazio hosting?


  • User Attivo

    Ciao Web4web,

    Si tratta soltanto di registrare i domini .it e gli altri domini locali legati al .it. Dopo aver preso qualche informazione in più,come budget, direi sotto i ?10,00 Iva Inclusa.
    Per il resto, i tecnici vogliono la possibilità di gestire gli nameserver, impostare dei redirect, gestire certe volte le IP per fare puntare la posta verso un server differente del sito... alla fine niente di eccezionale, mi dicono.
    Se aggiungi un interfaccia simpatica e facile, un assistenza veloce e cortese :wink3: ...
    Sperò aver risposto alle tue domande.
    a presto.


  • User Attivo

    Ciao Simona,
    quello che chiedi non è niente di strano, per cui non dovresti aver problemi a trovare il tuo prossimo fornitore.
    Essendo provider non posso sbilanciarmi indicando un fornitore piuttosto che un altro (anche perchè non ti indicherei mai la concorrenza), l'unico consiglio che ti posso dare è quello di chiedere magari tariffe personalizzate, se pe caso hai più di 10 domini da trasferire tutti in una volta.

    Insomma, uno sconto quantità.