• User

    La vela: ottimo canale di promozione aziendale

    "La vela sta crescendo rapidamente ed in maniera continuativa in popolarità, ed è uno sport con un enorme potenziale commerciale"

    "Sponsorizzare la vela significa aumentare il prestigio della propria azienda ed ottenere notorietà presso un particolare tipo di audience, essendo nel frattempo percepiti come utili alla cittadinanza"

    La scuola di vela "Buon Vento di Napoli apre la campagna di sponsorizzazioni 2010, è stato già definito il format di sponsorizzazione, contenente tutti i dettagli dell'operazione nonchè tutti i vantaggi in termini di visibilità.

    Situata in posizione centrale nel Golfo di Napoli, la Buon Vento organizza corsi di vela sportiva e d'altura, eventi sportivi e culturali e team building.

    Napoli è candidata come sede delle Regate di Coppa America 2012, evento che vedrà crescere ulteriormente l'interesse per questo sport.

    A cura di Laura Vagata
    responsabile campagna sponsorizzazioni
    Lumpi.it