• User

    [cerco collaboraz]Cerco grafico e programmatore portale turismo-condivisione profitti

    Spero di riuscire a spiegarmi.
    Cerco una parsona, o una società, per proporre una collaborazione.

    Cosa esiste già: un sito community operante nel settore turistico e sportivo. Più di 10000 iscritti al forum.

    Cosa vorrei fare: attivare una sezione di recensione delle località turistiche (già in parte fatta), nella quale si propongono gli hotel della zona. Attualmente il sito gode di una ottima fama e questo faciliterebbe la sottoscrizione da parte di un hotel al servizio proposto (per esempio: ti mettiamo il link al tuo hotel nella recensione di LOCALITA'1 per 250? l'anno, oppure gratuita se metti il nostro link nel tuo sito, etc).

    Quello che cerco è una persona o una azienda con all'interno delel risorse da dedicare, che sia in grado di fare una grafica professionale per la sezione e che seguendo le mie direttive sviluppi tutte le sezioni che servono.

    Pagamento: è una scommessa lo sviluppo del portale, quindi per chi ne ' interessato propongo un xx% del possibile fatturato. Per esempio un 20% sul netto, etc.

    Gli interessati mi contattino o chiedano qui che così forniamo le informazioni a tutti. Il sito e maggiori dettagli invece preferisco darli per skype.