• User

    Hosting per CMS DotNetNuke a prezzo ragionevole..

    Sto approdando a DotNetNuke - che mi sembra uno dei pochi CMS free con un pannello admin davvero friendly (il punto è che i siti non li devo gestire io che lo so fare, ma i clienti che non ne hanno un'idea)

    Il problema è: visto che su Aruba o si sceglie il loro ArubaNuke (senza alcun controllo su moduli da installare ed altre antipatiche limitazioni) oppure si è costretti ad installare una versione "moddata" che poi non pare essere così stabile, mi potete consigliare un gestore di hosting che applichi condizioni economiche ragionevoli e che sia sicuramente compatibile con DNN?

    Mi hanno suggerito Webhost4life, ma l'hosting adatto costa 9,95 dollari + IVA al mese e l'assistenza è solo in lingua inglese (ripeto, per me nessun problema, ma non mi voglio occupare dell'hosting dei clienti a vita).

    Non mi interessa che ci siano autoinstaller (come su webhost4life), mi basta che l'hosting win + sqlserver sia compatibile 100% con DNN e non costi più di 70-80 euro/anno.

    Grazie per l'attenzione!


  • Super User

    Ciao,

    meglio che scgli un hosting in linux e non in windows per il resto esistono altri piani hosting su internet adatti a nuke.

    Saluti.


  • User

    @vhosting said:

    [***]

    Non PHPNuke... sto parlando di DotNetNuke, cms in asp che si appoggia su server windows con sqlServer. Non credo proprio possa funzionare su server Linux.

    Ah, è proprio perchè penso che ci siano hosting sicuramente adatti, che però non ho trovato, che ho chiesto qui.:fumato:


  • Super User

    No scusa errore mio ho letto nuke e mi è venuto in mente phpnuke ed ho scritto in base a quello 😛

    Sorry.


  • User

    Nessuno sa darmi un consiglio, un coniglio, un sonaglio?

    Mi serve un hosting SICURAMENTE compatibile con DotNetNuke (che, come dicevamo, non c'entra nulla con php nuke) che non costi più di 60 euro anno.

    Suggerimenti?


  • User

    Ciao,
    a quella cifra non so cosa riuscirai a trovare. Tieni d'occhio www . dnncenter .it ogni tanto ci sono mega sconti promozionali. Se sei un professionista e vuoi appoggiare hosting per i tuoi clienti c'è uno sconto ulteriore.

    ciao