• User Newbie

    Script per il File hosting

    Ciao a tutti, sto cercando uno script per la creazione di un servizio di file hosting (tipo rapid share). Ho trovato girando per la rete diversi script più o meno validi che però mi danno diversi problemi.
    --Mega file Hosting script: si installa correttamente nel mio spazio web aruba ma quando vado a uploadare un qualsiasi file la barra di progressione resta ferma allo 0 e da li non si muove. Ho notato che diversi utenti hanno lo stesso mio problema girando nel forum del produttore.

    --X10 Media Filehost: non riesco ad installarlo nel mio spazio web, probabilmente richiede caratteristiche che il mio provider non fornisce

    --Uploader v6: sebbene seguo passo a passo la procedura di installazione, nel momento di andare alla pagina di installazione questa mi ridà un errore di "server misconfiguration". Probabilmente questo dipende dal fatto che dovrei settare il secure mode del mio php su off ma non ho idea di come si fa. Se qualcuno può dirmi come devo fare ne sarei profondamente grato.

    --Mini file host: l'ho installato e configurato correttamente, il problema è che quando cerco di uppare file di dimensioni nell'ordine dei 50 mega, dopo un lungo periodo di upload mi dice che non ho selezionato il file da uploadare e di conseguenza non carica nulla... penso dipenda dal fatto che in tutto il tempo di upload lo script vada in timeout e alcuni dati vadano persi... ma è solo un ipotesi.

    Quindi arrivati a sto punto la domanda è questa:

    Potete indicarmi uno script, anche a pagamento, facile da installare, che dia la possibilità agli utenti di registrarsi, di uploadare e downloadare i propri file e ovviamente condividerli e dia la possibilità a me di gestire il tutto tramite control pannel?
    Grazie a tutti per la pazienza e l'eventuale aiuto ^^