• User

    Ho bisogno di aiuto per il posizionamento

    Ciao mi sono creato un sito ed eseguo test con tuttowebmaster e mi dice che è perfetto e fin qua va bene, quindi vuol dire che le parole chiavi che ho usato le ho inserite bene sia nel tag title ecc...

    Ora cosa devo fare? mi sono iscritto solo su dmoz come directory e credo che non basti, ma poi ho sentito parlare dei backlink (se si scrive in questo modo) che servono per ottenere maggiore visibilità.

    Come le inserisco e dove le devo inserire? cosa devo fare 😢?

    Non dico che voglio avere un milione di visite al giorno, però il minimo :arrabbiato:

    Un grazie a chi mi da qualche dritta.


  • Moderatore

    Ciao Pinku e benvenuto nel forum GT, 🙂

    credo che tu debba iniziare a leggere una guida al posizionamento sui motori di ricerca, per poter avere il quadro più chiaro sull'attività da svolgere.

    Ti suggerisco di leggere quella scritta da Giorgio Tave che trovi all'interno del forum.

    Potrei darti dei suggerimenti sin da subito, ma secondo me, sarebbe meglio se tu approfondissi prima un pochino meglio i concetti base del posizionamento sui motori.

    :ciauz:


  • User

    Sei gentilissimo tra l'altro ho acquistato anche un suo libro dalla bruno editori molto utili ecco tutto quello che so è scritto lì so solo inserire i tag da lui consigliati e qualcuno letti negli altri forum e basta ma qui si parla di scambio link costruire una piramide con lo scambio link comunque sia ce la farò.

    Grazie grazie.