- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Annunci Vendita e Acquisto: Pubblicità, Domini, Link e altro
- [Cedo] TheMentalist.it a 189 euro - OCCASIONE UNICA
-
[Cedo] TheMentalist.it a 189 euro - OCCASIONE UNICA
Cedo:
TheMentalist.it (con contenuti) :
VISITE SETTIMANALI: variabili (l'altroieri 138, ieri 82)
DESCRIZIONE: Blog in wordpress. THE MENTALIST è una serie che ha avuto un enorme successo negli USA (l'episodio pilota ha avuto un ascolto medio di 15,6 milioni e il telefilm ha vinto il People's Choice Award come Miglior Telefilm "Drama".)
Attesissimo, sbarca a settembre IN PRIMA SERATA, MERCOLEDI' su Italia1.
Tratto da tvblog.it:
"Mercoledì: ancora serie con un episodio della prima tv di The Mentalist, cui farà seguito un episodio della seconda stagione di Life e di Californication. A seguire ancora Chiambretti Night."
Attualmente su Italia1 va in onda la pubblicità che preannuncia il telefilm in prima serata.GUADAGNI: nessuna forma di introito inserita nel sito (installati 2 banner ieri)
PREZZO RICHIESTO: Soli 189 euro (prezzo eccezionale, prima serata!!!)
Pagamento paypal + fee o postepay. PAGAMENTO ENTRO 2 GIORNI
Trasferimento a carico dell'acquirente.ATTENZIONE: non posso fornire supporto tecnico per il trasferimento dei blog in wordpress, vi sarà inviato gratuitamente un cd con la copia dei file ftp e il backup del database, provvederà quindi il nuovo proprietario ad effettuare la nuova installazione della piattaforma.
VI PREGO DI CONTATTARMI SOLO SE VERAMENTE INTERESSATI. NO perditempo, grazie!
Ovviamente tutti i dati sulle visite sono dimostrabili tramite screen!
(ho aperto un nuovo topic perchè è passato più di un mese da quello vecchio e ho cambiato le modalità di vendita!)Risposto ai messaggi privati. Abbasso il prezzo a soli 119 euro!
-
Venduto, grazie!