• User Attivo

    Pareri: Rigenerazione cartucce e realizzazione siti internet

    ciao questo è il nostro nuovo sito

    www.staianogroup-srl.it/

    Trattiamo la rigenerazione di cartucce inkjet e toner rigenerati e sviluppiamo siti internet.

    come potete vedere i contenuti sono ancora da completare. critiche, impressioni, commenti, suggerimenti sono benvenuti


  • User Attivo

    aggiungo che starei cercando agenzie di webmarketing che forniscono i loro servizi in outsourcing alle webagency, sia per miei lavori che per i clienti che ne facessero richiesta. Se qualcuno è interessato a proporsi mi contatti pure in privato, ovviamente mi rivolgo solo a chi è in grado di fatturare, magari con un orientamento sui prezzi -che non dovrebbero essere quindi da "utente finale"- che praticate su dei servizi standard. Sono sempre ben gradite le referenze. 😉


  • User Attivo

    @raf86 said:

    aggiungo che starei cercando agenzie di webmarketing che forniscono i loro servizi in outsourcing alle webagency, sia per miei lavori che per i clienti che ne facessero richiesta. Se qualcuno è interessato a proporsi mi contatti pure in privato, ovviamente mi rivolgo solo a chi è in grado di fatturare, magari con un orientamento sui prezzi -che non dovrebbero essere quindi da "utente finale"- che praticate su dei servizi standard. Sono sempre ben gradite le referenze. 😉

    pensavo che in un forum del genere sarei stato sommerso dai pm 😄 invece neanche uno per ora 😞


  • User Attivo

    uppolo :vai:


  • User Newbie

    Il sito mi sembra un po' scarno di informazioni...
    In merito al progetto indicato sul sito Stampanti.eu sono interessato
    per eventuali collaborazioni su contenuti o servizi per gli utenti.

    A presto


  • User Attivo

    @jonny179 said:

    Il sito mi sembra un po' scarno di informazioni...
    In merito al progetto indicato sul sito Stampanti.eu sono interessato
    per eventuali collaborazioni su contenuti o servizi per gli utenti.

    A presto

    scarno in che senso?
    Per il progetto stampanti.eu ti ringrazio per l'interessamento e ti terrò sicuramente in considerazione (tra l'altro ho visitato verdestampa e mi sembra una bella idea), comunque per ora è rimasto in sospeso a favore di altri progetti, ma spero di riprenderlo quanto prima.

    Raffaele