- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Italia] Cerchiamo articolisti per il primo network di siti web in ?Paid to write"
-
[Italia] Cerchiamo articolisti per il primo network di siti web in ?Paid to write"
Cerchiamo articolisti per il primo network di siti web che praticano ?Paid to write? in Italia.
Il network nasce a Settembre 2009 e comprende 25 siti web tematici con i quali qualsiasi utente sia interessato a pubblicare articoli potrà guadagnare grazie a Google Adsense.
I blog di cui è composto riguardano i più svariati temi trattati in rete, si parte da un sito interamente dedicato ad Apple, ad altri dedicati al Calcio, alla Casa, alla Comunicazione mobile, al Cinema, al nostro Corpo, ad Elettronica e Information Technology nell?era Digitale, a Facebook e i social network, alla Moda e al Lusso, al Gossip, all?Informatica, alle città Italiane, alle Lotterie, alle Automobili, alle Moto, alla Musica, alle News, ai siti Online, alle Scienze, allo Sport, alla Tecnologia, alla Televisione, ai Video, ai Viaggi ed ai Videogiochi.
Per non fare spam non pubblicherò i link dei vari siti web, ma vi chiederei, qualora interessati, di contattarmi in privato per avere tale indirizzo
-
Sono interessato.
Numerosissime esperienze nel settore (Sarei lieto di mostrarLe il mio CV).
Mi contatti a roplavoro @ live.it (ovviamente senza spazi).
-
[...]
@blogroup said:
notevoli somme di denaro grazie a Google Adsense.
Mi offro come articolista nel caso pagaste un fisso.
-
@threedesign said:
[...]
Per la cronaca sottolineo che gli articolisti saranno restribuiti tramite Google Adsense, e non con una quota fissa, almeno non subito.
-
[...]
-
-
-
-
Ciao threedesign, ti ricordo questa parte del regolamento di sezione:
4.0. Commenti al Topic
Al fine di evitare possibili flame, è vietato ogni tipo di commento valutativo sul lavoro, servizio e sito oggetto della presentazione.
Ulteriori infrazioni non saranno tollerate.Ciao blogroup, ti ricordo questa parte del regolamento di sezione:
4.1. In caso si noti accenni polemici, commenti denigratori o che comunque tendano a sminuire o a mettere in discussione il servizio presentato, si è pregati di contattare il moderatore senza intervenire nel topic.Ho editati i post, spero che il proseguo della ricerca proceda in modo corretto.
-
@blogroup: potrei avere via email i siti web del gruppo ? [email protected]
Grazie e ciao
-
Sono interessata [email protected]