- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Gaming e eSports
- Giochi gratuiti 3D dove posso scaricarli?
-
@lupo91 said:
[***]
Di qualsiasi tipo......
-
Dai uno sguardo qui per quelli online se vanno bene:
http://www.giorgiotave.it/forum/videogiochi/118996-guida-al-giocatore-parte-2-a.html
Quelli considerati migliori sono in Grassetto.
-
Ok, grazie mille....
-
Di niente ;).
-
Ti consiglio vivamente .gamesload.it/games_last_generation_4.htm.
-
Gamesload.it è veramente fuori di testa e ci sono pure i giochi online.
-
Ciao,
ho fatto una lista sul mio blog di tutti i migliori Sparatutto Online Freeware con ottima grafica che si trovano sul web, li trovi qui:
Penso che una lista migliore non la trovi. Te ne ho messi in lista anche alcuni 2D molto divertenti.
Spero di esserti stato d'aiuto, Andrea.
-
Scusa Jack1971 mi hai cancellato tutti i giochi segnalati. Credi sia autopromozione? Allora segnalando un altro blog non è promozione? Ho segnalato dal mio blog semplicemente per il fatto che conosco tutto quello di cui parlo e quindi ho consigliato in maniera mirata all'utente.
[...]
-
Ciao tekw,
penso che Jack1971 abbia applicato questa regola;5.1. Non è mai concesso l'inserimento di URL chiaramente ed unicamente autopromozionali, anche se NON attivi, salvo che nelle Aree Annunci.
Se abbiamo su nostri siti materiale informativo che riteniamo valido, lasciamo con modestia che siano casomai altri a proporlo.Ciao
-
Buongiorno tekw,
l'edit del suo post è conforme al regolamento, polemiche verso il Director del Forum GT, sono inopportune e irrilevanti.
La invito a prendere visione del regolamento prima di postare nuovamente.
Ulteriori infrazioni non saranno tollerate.
-
[...]
-
Per giochi 3d intendete semplici giochini in flash tridimensionali?
Perchè scaricare giochi alla "max payne" sarebbe alquanto illegale!!!...
-
Come già scritto in un post precendente si intendono dei semplici giochi in flash 3D.
Nulla di illegale.
-
Altro? Dài che se vi impegnate un po' ce la fate