- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- [Incontri] Gt study Pescia: organizzazione per dormire
-
E camere doppie NON matrimoniali ?
Non conoscendo nessunoVorrei sapere il prezzo, e anche il prezzo della singola per fare un confronto.
Grazie.
Cristiano
-
@TOTONE said:
C
Il problema è la camera...credo F. Piersimoni rimembra ancora
la mia musica (eh si russo e non poco) .Rimenbro rimembro
Io Debby dovrei fermarmi sabato sera, credo di arrivare venerdì mattina in macchina, ma mi riservo di darti la conferma entro la settimana, grazie per la disponibilità.
-
@cristoff said:
E camere doppie NON matrimoniali ?
CristianoNella stanza 4 posti letto c'è in una stanza un letto matrimoniale e nell'altra stanza 2 lettini singoli.
In questo caso il prezzo è di 20 euro a persona.Per la camera matrimoniale Euro 25 a persona.
Dobbiamo valutare quanti siete che prendete la camera singola. Cercherò di farvi fare un prezzo ad hoc.
-
Entro venerdi 18 settembre ho bisogno di sapere il numero effettivo di persone che dormiranno a Pescia.
Fornirò la lista al B&B venerdi sera.
-
6 DonClaudissimo - camera singola - sabato
Automunito
-
Salvo inprevisti dell' ultimo momento ci sono anch'io.
Letto Singolo. Visto che i costi della camera singola non me li avete detti.
Ven e Sab.
Sono in Auto.
-
Mi servirebbe per la notte tra venerdì e sabato.
DANIELE GOTTI
Grazie
Ci vediamo
-
@fedeb said:
cut...
è possibile prendere una doppia uso singola per sabato?Ciao Deborah,
intanto grazie per il supporto; se possibile ti chiedo di estendere la mia richiesta anche alla notte di venerdì:
5. fedeb - camera singola - venerdì e sabatoCiao,
fedeb
-
- Deborahdc - camere matrimoniale - venerdi - sabato
- Mister Jinx - camere quadrupla - venerdi - sabato
- Giorgio Tave
4 Totone camera singola
5 fedeb - camera singola - venerdì e sabato
6 Franseo
7 DonClaudissimo - camera singola - sabato - Gottidan notte fra venerdi e sabato
9 Cristof Letto Singolo venerdi e sabato
-
@deborahdc said:
Entro venerdi 18 settembre ho bisogno di sapere il numero effettivo di persone che dormiranno a Pescia.
Fornirò la lista al B&B venerdi sera.
Mi spiace non riuscirò ad esserci.
Un caro saluto a tutti
-
Ciao a tutti. Ci sono ancora 2 camere disponibili nel B&B indicato per sabato notte? Grazie saluti
-
@deborahdc said:
Nella stanza 4 posti letto c'è in una stanza un letto matrimoniale e nell'altra stanza 2 lettini singoli.
In questo caso il prezzo è di 20 euro a persona.Per la camera matrimoniale Euro 25 a persona.
Dobbiamo valutare quanti siete che prendete la camera singola. Cercherò di farvi fare un prezzo ad hoc.
Si sa mica il prezzo della singola ? Vorrei valutare la differenza con il letto singolo.
-
Volevo sapere se e' in programma una cena conviviale venerdi o sabato.
Grazie.
-
Non sono previste singole nel b&B. Il prezzo quindi è di una camera matrimoniale.
Quindi 25 euro minimo 2 persone
-
Si è prevista la cena
-
@deborahdc said:
Non sono previste singole nel b&B. Il prezzo quindi è di una camera matrimoniale.
Quindi 25 euro minimo 2 persone"Dobbiamo valutare quanti siete che prendete la camera singola. Cercherò di farvi fare un prezzo ad hoc."
E questo discorso che facevi allora ?
Grazie
Cri.
-
Ciao. Confermo
1 camera matrimoniale
1 camera doppia
Per sabato notte.
Grazie
-
@deborahdc said:
Quindi 25 euro minimo 2 personeScusa ma dato che siamo più di 2 che prendiamo la singola il costo è di 25 euro.
Giusto ?
-
Avrei bisogno cortesemente di prenotare una camera matrimoniale con bagno (siamo 2 persone) per venerdi 25 e sabato 26 a Pescia
Grazie
Daniele
-
@cristoff said:
Scusa ma dato che siamo più di 2 che prendiamo la singola il costo è di 25 euro.
Giusto ?
No cristof ogni camera matrimoniale costa 50 euro a notte.
(25 euro a testa per due persone).Ho chiamato il B&B e in via eccezionale ci fanno il prezzo di 38 euro per una camera singola.