• User Attivo

    Siti storici e non, risistemati (credo)

    Ciao a tutti
    sono nuovo di pacca (come si dice a Lucca)
    Dopo mesi che seguo forum, pubblicazioni, discussioni, blog ecc ecc. ho sistemato alcuni siti di cui uno Alibrando.it storico assai, risale al giugno del 1996. Negli ultimi due anni ho pensato di cambiare un po i codici per rendere tutto più accessibile rimanendo però nell' html. Dal dicembre scorso mi sono messo a studiare il PHP e ho realizzato qualcosa.
    Avrei bisogno del vostro giudizio sia pure gravoso, di quello che ho fatto e magari consigli per migliorare sia la navigabilità che il posizionamento.
    Insomma Vi chiedo di essere crudeli

    http://www.alibrando.it/

    http://www.toscanasera.it/

    questi prossimi non sono proprio perfetti

    http://www.meteosatonline.it/
    http://www.earthquake.it/

    Grazie anticipate per tutti i consigli e le critiche


  • User Attivo

    Ciao a tutti
    Mi rispondo da solo perchè i casi sono due:

    1°) Ho scritto qualcosa di sbagliato
    2°) Dei siti indicati meglio non dire niente per non mortificare troppo

    Accetto tutto non preoccupatevi, ma devo aumentare la visibilità sui motori di ricerca e ancora non ci riesco, grazie del Vs aiuto in ogni caso.


  • Super User

    @donbairo said:

    Ciao a tutti
    Mi rispondo da solo perchè i casi sono due:

    1°) Ho scritto qualcosa di sbagliato
    2°) Dei siti indicati meglio non dire niente per non mortificare troppo

    Accetto tutto non preoccupatevi, ma devo aumentare la visibilità sui motori di ricerca e ancora non ci riesco, grazie del Vs aiuto in ogni caso.

    Ciao donbairo,

    per quanto mi riguarda non è vero nessuno dei due punti solo che ... faccia fatica ad esprimere un giudizio. Ci provo

    1. alibrando. Oltre alla home page ho trovato solo le statistiche e i proverbi presenti sullo stesso sito, il resto sono link ad altri siti. I proverbi presentano un layout completamente diverso, forse il vecchio?