• User

    Directory Mytime

    Salve a tutti, volevo sottoporre a vostro giudizio MyTime in particolare segnalarvi la possibilità di inserire nella Directory presente il vostro sito.
    Buona Giornata
    Zannas


  • User Attivo

    Mah, visto che lo chiedi, ti dico la mia opinione.

    Per quanto mi riguarda, la richiesta di una "semplice e gratuita registrazione" è già da sola sufficiente a farmi desistere dall'inserimento senza guardare altro.

    Ma se proprio vogliamo guardare meglio, l "link" verso i siti elencati, non sono altro che link interni verso un frameset con il contenuto gestito tramite javascript.
    In altre parole, sono inutili per chi inserisce tranne che per la possibilità (che però è piuttosto improbabile) di ricevere visite.

    Questo ipotizzando che non ci sia nessuna richiesta di backlink.

    Considerazioni generali mie sulle directories, nel caso tu voglia davvero fare una directory e non solo avere una base per fare scambi link (che in questo caso sono "donazioni" di link):

    • se passano link veri con anchor text utile e non richiedono backlink, si può valutare se vale la pena inserire un sito. Per qualcuna ne vale la pena.
    • se sono come sopra ma richiedono backlink, stesso riusltato solo che "una su mille ce la fa".
    • se non passano link veri... non ha senso inserire siti.

    Tutto questo, ovviamente, secondo me. 🙂:ciauz: