• User Newbie

    Orologi d'epoca e da collezione

    Sito per appassionati e collezionisti di orologi automatici e manuali
    di ogni tipo, marca ed epoca, presentato da operatori del settore.

    Sono graditi commenti e suggerimenti al fine di migliorare il sito.

                                                  http://www.watch83.com;)

  • ModSenior

    Trovo i caratteri nella Home un po troppo grandi.
    Il contatore di visite lo metterei al centro.
    La sezione foto/dettagli la segnalerei in maniera piu evidente, non si capisce bene che bisogna cliccare per passare da una sezione all'altra.

    Per il resto il sito risulta gradevole.


  • User Newbie

    Innanzitutto ringrazio per la visita che hai fatto al sito.
    Comincero' con il ridurre la dimensione dei caratteri nella home page (perlomeno ci provo e vedro' come si presenta).
    Per il contatore credo non mi sia possibile spostarlo,in quanto il programma me lo piazza li'.
    Per il resto credo di non aver capito bene cosa intendi, ti sarei davvero grato se me lo potessi spiegare meglio, magari con qualche parola in piu'
    cordiali saluti da occhiolino 😉


  • ModSenior

    Se clicchiamo ad esempio su collezione/orologi omega, metterei o sotto la foto o sopra, un immagine o del testo tipo "dettagli" che permetta di capire meglio che cliccando sulla determinata foto dell'orologio si accede alla pagina delle sue caratteristiche tecniche.


  • User Newbie

    Hai ragione, sarebbe la cosa piu' giusta, ma il programma con il quale ho sviluppato il sito, e' un po' limitato e non permette molto. (parlo di Website x5 Evolution). Difatti per ovviare, ho scritto in ogni pagina : cliccare sull'immagine per descrizione e dettagli. (non e' il massimo lo so', ma perlomeno do' una indicazione.
    Ho provato a ridurre i caratteri nella home page, ma per il momento non sono soddisfatto del risultato, ci devo lavorare un po' su'.
    Ciao, e ti ringrazio, i tuoi suggerimenti saranno sempre preziosi 😉


  • ModSenior

    Anche te sei come me allora 😄 non sei mai soddisfatto, almeno del contenuto grafico dico, pensiamo sempre che si possa fare meglio.