• User Attivo

    [VENDO] Sito ad Abbonamento Mensile per un'Attività Online

    Vendo dominio e sito InfoProdottiPremium.com

    Si tratta senza dubbio del Sito e del Servizio più importante che abbia mai creato, ma che per mancanza di tempo e volontà di creare altri progetti, ho deciso di cedere. Una Membership già avviata che genera Migliaia di Euro mensili di Rendita completamente automatica.

    Il Sito è un Servizio in Abbonamento Mensile, dove ogni mese vengono dati ai suoi Iscritti nuovi Prodotti con Diritti di Rivendita (eBook, Guide, Software, Video, Template e quant'altro). L?investimento richiesto è alto, ma il Potenziale Guadagno è pressochè ACCERTATO. La Membership infatti genera attualmente migliaia di euro al Mese, è gestita tramite il Software Amember, che controlla anche un Programma di Affiliazione al 50% dove chi promuove il Servizio stesso può guadagnare 23,50? al Mese da tutti i Clienti che fa iscrivere.

    Acquistare questo Dominio significa molto probabilmente portare avanti lo STESSO modello di Business già avviato, Lavorare quindi moltissimo nel produrre e mettere a disposizione nuovi Prodotti ogni Mese, ma può significare allo stesso tempo, un Guadagno GARANTITO! Con l?acquisto di questo Sito cedo quindi anche tutti di Diritti di Vendita, di Immagine e di utilizzo del Prodotto stesso ?InfoProdotti Premium?, le cui vendite saranno ricevute e gestite direttamente dal nuovo proprietario.

    A chi fosse interessato posso inviare un breve Report che ho appositamente preparato, dove vengono descritti passo passo tutte le cose da fare, dove reperire mese dopo mese i Prodotti, le attività di gestione e manutenzione della Membership e consigli su come svilupparla e promuoverla.

    Dati Tecnici del Sito:

    Page rank (Google): 2
    Sito web sviluppato in: HTML e PHP
    Iscritti in newsletter: 437
    Media visite giornaliere: 150

    Prezzo Richiesto: 35.000?
    Pagamento: Bonifico


  • User Newbie

    Ciao, mi invieresti il report con un po' di dati e info per capirci di piu?
    Grazie


  • User Attivo

    Ciao fedeuni,

    te lo invio immediatamente. 😉


  • User

    Anche a me cortesemente 😉


  • User Newbie

    Attendo grazie...


  • User

    Anche io sono interesato.