- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Gli altri Annunci
- Agriturismo in Toscana - Agriturismo Villa Centopino settembre 2009
-
Agriturismo in Toscana - Agriturismo Villa Centopino settembre 2009
[LEFT]L'agriturismo Villa Centopino è un Agriturismo situato in Toscana, nei pressi del paese di Montecastelli Pisano. Situato in una posizione geografica ideale, centrata rispetto alle più importanti città d'arte toscane come: Pisa, Siena, Firenze e Grosseto. Dotata di piscina e vasca irdomassaggio esterna riscaldata, la villa assicura comfort e privacy.
Settembre 2009: dal mese di settembre 2009 saranno disponibili importanti offerte LAST MINUTE.
(maggiori informazioni andare su agriturismocentopino.it )[/LEFT]
-
L'offerta che inizierà dal mese di OTTOBRE 2009 comprenderà l'affitto della villa fino a massimo 5 persone a 120 euro a notte (scopri i servizi inclusi su agriturismocentopino.it)
-
Se vuoi puoi inserire il tuo agriturismo gratuitamente nel mio portale in firma.
-
Ho provato ma sembra non memorizzarlo.
-
Offerta **LAST MINUTE ottobre **nell' **Agriturismo Toscana Centopino **(agriturismocentopino.it). Una notte per 5 persone a partire da 24 euro a testa! Incluso riscaldamento, consumi e cestino di benvenuto e biancheria. Inoltre prenotando per almeno 7 notti in regalo l'utilizzo della vasca idromassaggio esterna riscaldata a 5 posti.
-
Halloween in Villa Toscana Centopino dal 30 Ottobre 2009 al 2 NOVEMBRE 2009.
Tutta la VILLA per 4 giorni e 3 notti a soli 359 euro (per 5 persone) si tratta di un offerta LAST MINUTE.Servizi inclusi: cestino benvenuto, riscaldamento, consumi luca acqua e gas, puliza finale della villa ( biancheria da letto e da bagno).
Servizi extra: vasca idromassaggio esterna riscaldata a 5 posti, per rilassarsi guardando la natura.Scopri altre immagini o contattaci tramite il link in firma.
-
Purtroppo non è permessa la modifica dei titoli e la cancellazione dei post altrimenti avrei modificato la parte vecchia, io avrei lasciato il titolo più recente e tolto quello più vecchio, sinceramente nascosto così all'interno di un post con un titolo "agriturismo a settembre" quando poi si parla di halloween e quindi di fine ottobre inizio novembre non mi sembra molto appropriato e rende praticamente inutile l'annuncio.
E' impossibile gestire così gli annunci, visto che ogni mese ci può essere un nuovo annuncio (ed il titolo vecchio diventa obsoleto), provo a segnalarlo a giorgiotave.