• User

    Costa 1 Euro ma funziona

    Un buon posizionamento sui motori di ricerca viene determinato da molti fattori.
    Uno di questi è il numero di link spontanei che il nostro sito ha ottenuto provenienti da siti esterni al nostro.
    Un link spontaneo è quindi un link posizionato su un sito esterno che riporta al nostro.
    A differenza dello scambio link, che consiste appunto nello scambiare link tra siti ovvero, io metto nel mio sito un link che porta al tuo e tu metti nel tuo sito un link che porta al mio, che non vengono praticamente considerati dai motori di ricerca, un link spontaneo e un link unidirezionale senza link di ritorno.
    Quanti più link spontanei otteniamo tanto più i motori di ricerca considerano "interessante" il nostro sito e quindi ci posizionerà più in alto.
    Soluzioni PhP mette a disposizione la sua directory per poter inserire il vostro Link che porta al vostro sito senza alcun link di ritorno.

    Per poter inserire il vostro link clicca QUI


  • User

    Non voglio sminuire ma a mio avviso [...].
    Almeno da quello che ho capito io lo zio Google calcola il PR solo sui siti che appunto spontaneamente senza redirect Javascript o Header mandano ad altri siti..
    Mi sembra di capire che il tuo usi uno di questi due metodi visto che il link non è diretto.


  • Admin

    Buongiorno soluzioniphp.

    2.0. I dati eventualmente riportati relativi ai link devono essere veritieri e dimostrabili.
    In caso di segnalazioni di utenti (che dovranno essere in pvt, mai pubbliche) dimostranti la non veridicità di quanto riportato, il topic sarà chiuso e l'utente allontanato.

    Lei puo presentare in quest'area la sua directory e chiedere agli utenti del forum gt di inserire i loro siti anche senza nessuna descrizione.

    Ma se lei descrive per la sua directory caratteristiche e benefici particolari per gli utenti imbonendoli, essi devono essere veritieri e dimostrabili.


  • User

    Buongiorno a lei e la ringrazio per il suo intervento.
    L'era degli imbonitori si è chiuso con l'arresto della sua Regina Wanna Marchi.

    Avrei risposto in maniera più cordiale ed esaustavia al "nipote di Zio Google" ma sono dell'idea che i Forum devo essere utilizzati per discutere del come, del quando e del perchè e non per offendere sparando a zero in base a propri "avvisi".

    Comunque è giusto a questo punto spiegare il funzionamento.

    Il lato Fonted della Directory, è solo la parte visualizzativa del sistema, diciamo che anche l'occhio vuole la sua parte.

    Dopo aver inserito il proprio sito, logo, piccola descrizione e i tag alt, il sistema provvede a creare una pagina html con metatitle, metadescription, metakey, eventuale metalang e metarobots.

    Queste pagine vengono inserite in una sitemap in priorita 0.5 con frequenza weekly.

    Ad oggi ha dato ottimi risultati e mi sono sentito di pubblicare questa directory sul vostro Forum che insieme a tutte quelle gocce già inserite può riuscire a colmare l'oceano del SEO


  • User

    Grazie per il chiarimento. :figo2: