- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Coding
- [Risolto] Xzero script: No locations defined! Cosa vuole dire?
-
Ciao Samyorn,:)
in che cartella devo entrare?Io sono ora in admin -
}
elseif ($_GET['signout'])
// Signout admin
{
setcookie($ck_admin, "", 0, "/");
clearSalt("admin");
invalidateSession();
header("Location: index.php");
exit;Li metto italia?
-
Per quanto ho letto in giro andando in sito.ext/admin dovresti trovarti nel pannello di amministrazione e da lì impostare la località.

-
Effettivamente era facilissimo, ma uno come me che sta imparando poco a poco non ci arriva subito.
Grazie mille, ora vedo se riesco a farlo funzionare.
-
Piano piano si impara.

Alla prossima!!

-
Non ci riesco,
ho cambiato la password attraverso ftp, sono entrato ma non trovo quello che mi serve:GeneralAdmin HomeClassifieds HomeSignoutManage PostsAdsEventsImagesPost Ad/EventCategoriesCategoriesSubcategories
Locations RegionsCitiesAreas
Se entro in questa zona trovo oltre che il pannello anche questa scritta:Table 'nome del database che ho levato.xzclf_countries' doesn't exist
Paid OptionsFeatured Ad OptionsExtended Ad Options
EditEmail TemplatesToolsImport DataLanguage EditorBad Word FilterIP BlockView ReportsPayment HistoryServer Time
Sun, 23 Aug 2009 11:48:42 +0000
-
@100siti said:
GeneralAdmin HomeClassifieds HomeSignoutManage PostsAdsEventsImagesPost Ad/EventCategoriesCategoriesSubcategories
Locations RegionsCitiesAreas
Immagino che devi qui selezionare i dati Italia>regione etc etc> Se entro in questa zona trovo oltre che il pannello anche questa scritta:Table 'nome del database che ho levato.xzclf_countries' doesn't exist
Ma non vedi nulla perché qui ti comunica che manca la tabella countries, ma quello dipende dallo script, vedi se nei file di installazione è presente la creazione della tabella countries e il suo popolamento, qualcosa del genere:CREATE TABLE countries { ........ } INSERT INTO countries ........
-
Sono entrato ora nella cartella: setup, da li ho aperto sql.inc e vedo questo:
[html]$sqls[$t_countries] = "CREATE TABLE
$t_countries(
countryidsmallint unsigned NOT NULL auto_increment,
countrynamevarchar(50) NOT NULL default '',
possmallint unsigned NOT NULL default '0',
enabledenum('0','1') NOT NULL default '0',
timestamptimestamp(14) NOT NULL,
PRIMARY KEY (countryid),
KEYpos(pos),
KEYenabled(enabled)
) TYPE=MyISAM;";[/html]Forse è questo?
-
Si, Dovresti trovare anche la parte con INSERT INTO....
Poi vai nel panello di PHPMyAdmin, linguetta SQL in alto, e copia questo pezzo:
CREATE TABLE
$t_countries(
countryidsmallint unsigned NOT NULL auto_increment,
countrynamevarchar(50) NOT NULL default '',
possmallint unsigned NOT NULL default '0',
enabledenum('0','1') NOT NULL default '0',
timestamptimestamp(14) NOT NULL,
PRIMARY KEY (countryid),
KEYpos(pos),
KEYenabled(enabled)
) TYPE=MyISAM;Poi clicca su esegui.
-
Hai risolto ? è semplicissimo tutto cio che hai fatto fino adesso non centra.. io uso quello script..se hai qualche problema chiedimi pure..ormai l'ho "spulciato" tutto
.
-
chi mi puo aiutare dicendomi come mai lo script X·Zero lo riesco a mettere in lingua italiana ma il pannello admin mi rimane in lingua inglese?
grazie per chi mi puo aiutare