- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Offro] [Retribuito] Lavoro per scrivere in un forum
-
Argomento informatica computer ecc...
Ti do l'indirizzo in privato.
-
Sono interessato anche io.
Lunga esperienza nel settore, massima serietà e disponibilità immediata.Prego di contattarmi via MSN ([email protected]) o skype (roplavoro)
-
Salve,
mi chiamo Fortuna Liguori. Ho 19 anni e mi sono appena diplomata al liceo scientifico. Sarei interessata a collaborare con il vostro forum e mi piacerebbe ricevere informazioni e qualche esempio.
Vi ringrazio anticipatamente
Fortuna
-
Mi offro anch'io.
Massima serietà, _aspetto dettagli in MP, _grazie.
-
Ti ho appena inviato un PM, aspetto notizie
-
Hai la casella dei privati piena, dimmi quando la svuoti che ti devo chiedere ancora un paio di cose
-
@Juve90 said:
Salve,offro un lavoro molto semplice.
Il lavoro consiste nel scrivere minimo 20 discussioni e 10 post al giorno nel mio forum.
Il pagamento avviene a fine mese con paypal o postepay.20 discussioni = 2 euro
10 post = 1 euro
I 20 post e le 10 discussioni dovranno essere inserite in giornata.
Il lavoro verra assegnato quando raggiungero almeno 5 persone.
Offro ed esigo la massima serieta quindi le 20 discussioni e i 10 post al giorno li dovete fare.
salve, sarei interessato. Contattatemi: pistillo1995hotmail[dot]com ... vi potrei mandare una mia breve presentazione
-
Però evitiamo di uppare discussioni di 5 anni fa..
-
Salve..sono interessato. Mi scriva. pistillo1995 hotmail.com
-
Buongiorno,
io sono interessata alla sua offerta di lavoro da tempo voglio aprire un forum ma per ora ho altri progetti.
Posso avere link del forum?
Premetto che sono molto all' antica ossia mi piace applicare principi che ora non si usano più come gentilezza,rispetto,ascolto,comprensione,consigli ecc.Se fosse interessato,
mi ricontatti!
-
Sono articolista, ho maturato esperienza nei settori: salute, benessere, viaggi, cucina, fitness, terme, moda, gossip.
Vorrei collaborare,grazie.
Cordiali saluti.
-
Ciao, sono interessatissimo, sono abbastanza esperto con i Forum è ho già eseguito questo tipo di lavoro. Sono al PC diverse ore al giorno e posso dedicarmi molto al Forum il mio contatto è: wilfredyt98 @ gmail . com
-
Sono interessata. Contattami: nadiamirelli @ libero.it Grazie