- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Coding
- Creazione script annunci
-
Creazione script annunci
Ciao ragazzi, volevo creare un portale per gli annunci, tipo (kijiji ecc...) volevo solo sapere come mi consigliate per strutturare la cosa?? Cioè per le categorie annunci ecc... voi come lo preparereste??
Ciao e grazie
-
Io lo farei con Drupal
Sono disponibili tutti i moduli che ti interessano.
M.
-
Mmm, anche si potrebbe, ma si può creare per dire un'area per mettere gli annunci a pagamento ecc..?? Inoltre volevo sapere ai dei link dettagliati su dove posso reperire i vari moduli??
Ciao e grazie
-
Non spendere tanti soldi inutilmente, puoi trovare lo script che hanno usato loro su xzeroscript:).
-
Soldi ? Drupal non è a pagamento. E neppure i suoi moduli.
M.
-
Ale90 ha specificato che lo vorrebbe simile a: "tipo (kijiji ecc...)".
Per pagare io intendevo non lo script ma il Webmaster.:)
-
@100siti said:
Non spendere tanti soldi inutilmente, puoi trovare lo script che hanno usato loro su xzeroscript:).
Ciao, riesci ha darmi un link più specifico??
-
Cerca su Google questa parola: xzeroscript,
nel primo sito che viene trovi lo script che cerchi.:)
-
Ottimo grazie
Comunque l'ho già visto in giro questo script... E' personalizzabile la grafica è di semplice utilizzo per te??
Comunque ho visto che questo sito annunci.net usa il sudetto script, ma tipo nelle sezioni personali c'è tipo l'avviso che bisogna essere maggiorenni, è una cosa che hanno messo loro ho è già compreso nello script??
-
Io sono veramente inesperto, certo di capire e imparare, quindi ciò che per me è difficile, per te potrebbe essere facile, ad esempio io sto ancora cercando di capire questo.
Poco a poco ci riuscirò:)