• Super User

    Consiglio

    Salve,

    Fra qualche giorno mi vorrei comprare un nuovo gioco per il mio xbox360 (al momento ho solo Fifa09 e Gears of War 2). Dopo aver "scavato" un po' su vari siti sono indeciso fra "Prototype" e "Fable 2"... Fable 2 ha una grafica leggermente inferioe a Prototype ma la libertà d'azione è curatissima mentre prototype ha una grafica bellissima ed effetti speciali stupendi... Voi cosa mi consigliate?


  • Moderatore

    Io ho provato personalmente solo Fable2, a differenza del primo mi attira molto di più.

    Riguardo il confronto però tra Fable2 e Prototype io sceglierei il secondo anche se ancora non l'ho provato, non so perchè però mi sembra un gioco fantastico, poi ovviamente dovrei provarlo anche :P.

    EDIT:
    Ottima scelta di console :D.
    Se ti serve il mio nick di xboxlive è sempre: lupo91
    Penso di riprendere l'abbonamento a settembre (è dal 25 settembre che non ho l'abbonamento di xboxlive :().


  • Super User

    Ho comprato fable 2 e... sono molto deluso. Il gioco si blocca appena arrivo al venditore che parla dello specchio magico "si e no due minuti di gioco" bloccandomi interamente l'x-box 360 e costringendomi a riavviare. Sono tornato in negozio a farmi cambiare il gioco ma niente... stesso problema. Ora vedo un po' se riesco a fare qualcosa sennò cambio gioco. Comunque sono sinceramente deluso perchè prometteva essere un fantastico gioco.


  • Moderatore

    Mi dispiace che hai riscontrato problemi nel gioco, non era niente male.

    Non è che magari è la console che da problemi, magari l'hai usata prima ed era calda, o magari il gioco era usato, in caso fattelo dare nuovo.

    Un mio amico ha cambiato 3 volte GTA:IV che era usato e alla fine hanno dato una copia del nuovo e funzionava. 😉


  • Super User

    Problema risolto ma ho dovuto installare il gioco sulla consolle... comunque ottime gioco fable 2... si gioca bene e non è ne troppo facile ne impossibile... l'unica cosa "strana" è l'economia... dopo qualche ora di gioco mi sono già comprato una bancarella e ho 7,000 monete O_O aparte quello stupendo 😄


  • Moderatore

    Se affitti delle cose, il gioco continua a darti i soldi anche mentre la console resta spenta, ogni ora ti viene dato un tot. :).


  • Super User

    67 monete ogni ora (ora in-game). Comunque il gioco è davvero fantastico... l'unica cosa che mi lascia perplesso è che tu sia quasi un dio... la balestra mira in automatico, la tua vita si abbassa pianissimo e se anche muori ti rialzi subito prendendoti solo una cicatrice e perdendo un po' di esperienza o_O


  • Moderatore

    Sei all'inizio ancora. 😄

    EDIT:
    In effetti Fable (l'1) era molto più difficile.


  • Super User

    Si ho iniziato a giocare stasera... mi hanno detto che ci sono oltre 30 ore facendo solo le quest principali e 100 facendo le sotto-quest... poi ovviamente si può rifare il gioco per cambiare tipo di eroe (cattivo/buono) 🙂 per ora io cerco di fare il bravo ma ogni tanto qualche magia in città mi scappa :mmm: