- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Inserire Motore ricerca interno!!
-
Salve.....ho trovato uno script in ASP!
e ho provato un po se funzionava... e tutto ok però ho dei problemi!
questo è il link http://www.la-maglia-rosanero.com/archiviofoto/site_search.asp
provate a cercare la parola palermo e vi viene trovato un risultato con il nome No Title...dovrebbe essere un file .rar!
Ma non capisco perchè non mette il nome del file invece che no title!!
E poi....appena provo a modificare o il titolo della pagina o lo sfondo....non funziona +!
Come faccio?
-
@Rosanero said:
e tutto ok però ho dei problemi!
questo è il link http://www.la-maglia-rosanero.com/archiviofoto/site_search.aspThe page cannot be found :bho:
-
eh si lo so sei arrivato tardi
ho già trovato lo script giusto... asp con un file mdb!
mi sembra abbastanza buono
però c'è un problema.......
so bene che il tipo di file mdb ad ogni aggiornamento è abbastanza pesante....rischio quindi ogni volta di sprecare tempo per uppare il file mdb solo per inserire una sola voce in +!
Come ovviare????
e poi.....
ho in ogni pagina del sito....il codice che permette di ricostruire il frame a sinistra : > <head><script>
if (self.name==top.name)
{
document.write('<frameset rows="3000,," framespacing="0" frameborder="no" border="0"> ')
document.write('<frameset cols="138,*" frameborder="NO" border="0" framespacing="0"> ')
document.write('<frame name="leftFrame" scrolling="NO" noresize src="Menu.html"?a>')
document.write('<frame name="mainFrame" src='+document.location.href+'?a>')
}
</script>
<base target="_blank">
</head>se lo metto nella pagina cerca.asp non mi crea nessun frame!
UNA MANO???
-
si potrebbe fare una cosetta....ma dovete aiutarmi voi.....per cercare di allegerire il mdb!
Ho intenzione di pubblicare tutte le foto in formato rar partita per partita dal campionato 2003 / 2004 a quello appena finito 2005 2006!
Quindi 3 campionati!!
Per evitare di appesantire il mdb potrei creare un mdb per ogni campionato......quindi creare delle caselline sotto la funzione cerca per far scegliere il campionato e poi effettuare la ricerca su quel campionato quindi!!!
Solo che essendo uno script che non ha fatto io....non saprei come collegare i quadratini con le spunte, da selezionare per scegliere il campionato , con la ricerca vera e propria!
Mi sapete aiutare?
-
hai un pm
-
un aiutino.....ho cercato per internet....non ho trovato nulla su come collegare la ricerca a uno o ad un altro database!!!!
-
per piecere
-
@Rosanero said:
io so moooolto pigro...e in questo momento non ho molto tempo....ho il libro di diritto finanziario di davanti e non vi dico che faccia ho
Volevo aiutarti, ma poi arrivato a questo mi hai fatto notare che anche io ho davanti un bel po' di libri che devo finire di studiareSe vuoi fare un sito molto complesso, studia come si fa, se no dovrai accontentarti
-
si ma è da due giorni che studio...sul serio.....
porca miseria.....sto cercando di capire come mettere + database....
poi ora ho un nuovo problema.....se cerco qualcosa con quello script CON INTERNET EXPLORER mi da tutto in grassetto.....quando io ho messo solo qualcosa in grassetto....e in grassetto mi da pure i risultati della ricerca e meli mette pure centrati.....cosa che non voglio!Invece se cerco con firefox mi da la pagina giusta....i risultati me li mette a sinistra e non in grassetto....come voglio io!!
PERCHE???
-
uffa....ragazzi aiutatemi please!!!