- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- Con W3C Validation si rischia d'impazzire!
-
Fatto. Ma il numero degli errori è identico. E W3C sembra proprio non accettare il termine "background", perché appare ancora una sfilza di errori. Comunque ho riaggiornato il sito dopo le correzioni e ora puoi ricontrollarlo. Credi ci siano altri tentativi da fare? Grazie.
-
Tutte le immagini devono terminare cosi /> .
-
Bellissimo! Grazie! Siamo scesi a 97 errori e 11 warnings. Ho riaggiornato il sito. Cos'altro possiamo fare?
-
Riga 62.
Table non chiuso e tr non aperto.La struttura come sai è la seguente.
<table>
<tr>
<td>
</td>
</tr>
</table>E se vuoi innestare delle tabelle le devi sempre innestare dentro ai td.
-
Ma </table> non è chiuso alla riga 60? Mi sembra che poi non sia riaperto. Ho provato a fare come dici, ma mi sono scomparse quasi tutte le immagini. Non potresti copiare e incollarmi qui un paio di righe dove dovrei fare le modifiche? Purtroppo io non faccio questo di mestiere, e questo sito l'ho realizzato col Wizard di alice. Abbi pazienza!
-
<table border="0" cellpadding="0" cellspacing="0" width="640" <td style
Intendo dire che non è chiuso in quanto manca il simbolo > .
-
Ok! Tre o quattro errori di meno. Ma hai dimenticato di dirmi dove devo aprire tr? Magari, se puoi, dimmi qualcosa in più, così ci avvantaggiamo...
-
Ci sono molte chiusure di td,tr,table che non combaciano prima di tutto guarda quelli.
Secondo me hai usato troppe tabelle annidate.
-
Purtroppo, come ti ho spiegato, sono un novellino di nome e di fatto e non sono in grado di controllare nulla. O siete così cortesi da darmi delle indicazioni precise, o lasciamo perdere e provo a rivolgermi a un altro sito. Mi fate sapere? Grazie.
-
Ciao Novellino1,
penso che hai ricevuto tutto l'aiuto possibile, e le indicazioni del caso da parte di tutti coloro che gentilmente ti hanno risposto* gratuitamente* condividendendo le loro conoscenze.
Ti ricordo che questo è un forum dove in modo disinteressato ci si aiuta e confronta a vicenda, il non apprezzare questo spirito di supporto può portare solo alla chiusura del 3D.
Ringrazio tutti coloro che hanno dato il loro ottimo contributo nel 3D.