• User Newbie

Finestra con errori win vista

Salve a tutti, ho riscontrato un problema con il s.o. vista, dal quale spunta una finestra titolata "Problemi Identificati da Windows". La finestra si presenta con, a sinistra il prodotto ( burnaware, emule, esplora risorse...) etc, e al centro il relativo problema. Verso la fine di questa finestra ci sono 28 errori tutti da windows ( errore nell'hardware video ).
    Vorrei capire come procedere e quindi eventualmente risolvere.
    Grazie anticipatamente per l'aiuto

• User Newbie

Ho letto il regolamento e so che non si possono mettere link o indirizzi che pubblicizzano un determinato prodotto.
    Emule con quel simbolo e sottolineato non è voluto, per tanto mi dissocio da tale implicazione.

P.S. scusate se mi sono inserito qui, tuttavia preferisco essere chiaro sin dall'alba.

• Consiglio Direttivo

Ciao bugghy e benvenuto nel forum GT. 🙂

Se intendi il link verde con la freccetta, questi sono gli acronim che linkano in automatico le parole/i termini alla relativa pagina del nostro WikiGT.
    Ne troverai tanti per il Forum e servono ad approfondire la conoscenza del termine agli utenti, quindi puoi star tranquillo. 😉

• User Newbie

Grazie Samyorn per l'accoglienza e se lo dici tu allora sto tranquillo.

Scusami se insisto ma avrei ancora bisogno di un aiuto per il problema per il quale ho aperto il thread.

Grazie ancora in anticipo.