- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Sicurezza Informatica & Privacy
- javascript timing - Disabilitare redirect javascript
-
javascript timing - Disabilitare redirect javascript
ciao a tutti
è possibile impedire che visitando una pagina....che dopo 2 minuti fà refresh e porta a una pagina di iscrizione...
impedire che ci sia questo refresh...e continuare a visualizzare la pagina iniziale...senza ritrovarsi alla pagina di adesione ...ciao grazie
-
Ciao e benvenuto nel nostro forum.
Non ho capito se la pagina l'hai fatta te oppure è una pagina che stai visitando dal web.
-
il sito non è mio...
dovrei bloccare refresh meta che è su 180 secondi..
sai che prog si puo' usare?
o come fare?
ciao grazie
-
Ciao rokita benvenuto nel forum:)
Se il redirect è Javascript, basta usare Firefox, anzichè Explorer.
Poi devi disabilitare Javascript:
Strumenti -> Opzioni -> Contenuti
e deselezionare Abilita Javascript.Ho dovuto cancellare questo topic doppio e ora il secondo post doppio, clicca una sola volta se no raddoppi tutto
Come avrai notato ho editato il titolo per renderlo utile anche ad altri utenti e spostato in OT Informatica: Hardware, Software, Sicurezza, Windows che è la sezione più adatta per questo topic
Ciao
-
ciao grazie...
ho provato a disabilitare...js
non posso aprire con firefox... solo i.e. accettahummmm
-
Beh io preferivo Firefox
Comunque per IE:
Clicca sulla voce 'Opzioni Internet', raggiungibile dal menu 'Strumenti', per aprire il pannello delle impostazioni.
In questo pannello, clicca sulla scheda 'Protezione' e quindi sul bottone 'Personalizza livello' per avere accesso a una lista di opzioni di configurazione.
Individua la voce 'Esecuzione script' e la sua sottovoce 'Esecuzione script attivo': assicuratevi che sia selezionata l'opzione 'Disattiva'.
Clicca su 'OK' per confermare, salvare le nuove impostazioni.
Ciao
-
grazie mille...sono riuscita nel mio intento..
ora vi chiedo ...siccome una volta disabilitate attiva js.. non si aprono molte pagine...come creare un file batch o sistema x switchare tra
ABILITA E DISABILITA JS...?
Ciao grazie
-
@rokita said:
come creare un file batch o sistema x switchare tra
ABILITA E DISABILITA JS...?
Dovresti provare dal registro di Windows... ci vuole un po' di tempo per individuare la chiave che si occupa di quella impostazione.Non si può avere tutto dalla vita