• User

    Cerco freelance zona Bari per sviluppo sito

    Cerco freelance anche primissime esperienze per sviluppo semplice sito di news, zona Bari o provincia


  • Super User

    Ciao, telelavoro non ti va bene ?

    M.


  • User

    Ciao io sono della provincia di bari (Giovinazzo), ti ho mandato un mp


  • Moderatore

    Inviato MP


  • User

    Grazie, contatterò tutti al più presto, mandatemi tel e email in pvt visto che la casella di posta è microscopica;

    Per ziobudda: escluderei telelavoro in questa fase ma non escludo nulla in assoluto

    Specifico comunque meglio le mie esigenze per evitare malintesi o perdite di tempo: sono un fotografo professionista ed insegnante di fotografia con ottima conoscenza generale della fotografia e delle fotocamere digitali, ho da lungo tempo due domini dal nome "storico" e straconosciuto nel settore, "Fotopratica.it\com", che cominciai a sviluppare nel 2002-2003 (all'epoca mi dilettavo con Dreamveawer e co...) con l'intento di creare un portale che si occupasse solo dei test e delle prove delle fotocamere più un pò di promozione personale.
    Il progetto è stato abbandonato per mancanza di tempo ed avevo anche pensato alla possibilità di vendere o fittare i domini.
    Ora vorrei riprenderlo in quanto ancora assolutamente attuale ed a mio parere dalle grandi potenzialità, tenuto conto che i contenuti sarebbero di alto livello.
    Non cerco professionisti del settore perchè in questa fase voglio contenere i costi allo stretto indispensabile, tuttavia proposte di collaborazione a vario titolo per portare avanti il progetto sono le benvenute.
    Come già detto mastico qualcosa in materia anche se parecchio indietro con i tempi, qualche capacità SEO ci sta pure, per cui anche un giovane senza esperienza ma con entusiasmo, un pò di capacità e voglia di fare sarebbe ok.
    Il sito sarà semplicissimo, template essenziale, quasi tutto testuale, snello e veloce senza giochini e musichette, non amo neanche flash più di tanto; le pagine saranno tante ma praticamente uguali fra loro ed aggiornate con una certa frequenza all'uscita di nuove fotocamere. Un form di contatto per la registrazione e forse un blog completeranno il tutto. Parte importante sarà l'integrazione di strumenti tipo adsense ecc. in tutte le pagine.
    La home dell'attuale sito, non aggiornato da 6 anni e con contenuti pari a zero o quasi, viene visitata da ca. 20 contatti al giorno...Spero di aver chiarito un pò le cose, aspetto proposte!