• User Attivo

Come vendere alcuni domini?

Salve,
    sono in possesso di alcuni domini (più di 10) di varie estensioni e vorrei sapere come fare per venderli su siti come sedo.it
    Grazie.

• Consiglio Direttivo

Ciao Tarab. 🙂

Qualche mese fa hai posto la stessa domanda e ti sei dato la risposta da solo, quì, con tanto di link attivo.
    Saresti così gentile da spiegarci come mai ti è tornato il dubbio?

La guida ufficiale non è sufficiente?
    O serviva un altro link per veicolare gli utenti sul sito?
    🙂

• User Attivo

Ciao Samyorn,
    non so cosa tu intenda con > La guida ufficiale non è sufficiente?
    O serviva un altro link per veicolare gli utenti sul sito?
    ma ti assicuro che non cerco assolutamente di veicolare nessuno.

Come hai intuito, mi è ritornato il dubbio perchè non ho avuto alcuna risposta dal team italiano di sedo.
    Scrissi, infatti, una mail per richiedere alcune informazioni, ma non ho ricevuto mai risposta.
    E ora sono qua a richiedere l'aiuto e l'esperienza di chi ha già venduto domini.

Ah, ho visto che hai modificato il mio post dell'atra discussione: qualcosa non andava?

• Consiglio Direttivo

Ciao Tarab. 🙂

@Tarab said:

Come hai intuito, mi è ritornato il dubbio perchè non ho avuto alcuna risposta dal team italiano di sedo.
    Scrissi, infatti, una mail per richiedere alcune informazioni, ma non ho ricevuto mai risposta.
    Questo può dispiacermi, ma come ben capirai andar a casa del ristoratore e chieder come si mangia dal concorrente, non è cosa ben vista, soprattutto con le modalità da te utilizzate, presentando un link con testo che da' più l'impressione di una "campagna pubblicitaria" che altro. Diverso magari poteva essere interpretato un riferimento del tipo, quì trovate la guida se può interessarvi: linknonattivo.ext/guida (sei un Premium, dovresti ben sapere che è più gradito un link non attivo, rispetto ad un Testo pubblicitario con link attivo). 😉
    Per quanto per la prima si sia deciso di lasciarla passare, il tuo ritorno per riaprire un nuovo Thread, identico, invece di aggiornare le informazioni sul vecchio, non lascia, se mi permetti, ben altro da pensare.

Ah, ho visto che hai modificato il mio post dell'atra discussione: qualcosa non andava?Ho semplicemente disattivato il link, per le motivazioni sopra esposte.

Buona navigazione Tarab, immagino comprenderai le nostre motivazioni. :ciauz:

• User Attivo

Pensavo di postare in area adatta visto che avevo postato in area compravendita domini ed ora mi trovo in area "fetish".
    Errore mio, o thread spostata?

Riguardo alla riapertura del thread simile, capirai se ti dico che non sempre ci si ricorda dove si posta. E' chiaro che non scrivo solo su questo forum e spesso tread doppioni accadono.

Mi spiace non aver ricevuto ancora una risposta al mio quesito, pazienza.

Per rispondere al tuo esempio: un buon ristoratore, sicuro della sua qualità, esperienza e servizio, non si intimorisce certo a dare informazioni sulla concorrenza (malgrado potrebbe perdere qualche cliente).

Saluti!