- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting e Cloud
- Hosting per blog da 4000 unici al giorno! consigli
-
Hosting per blog da 4000 unici al giorno! consigli
Ciao, ho un blog wordpress che sta andando molto bene. Oggi riceve 4000 unici al giorno e 9500 pagine viste al giorno.
Il peso medio della pagina è di 70K. Quindi attualmente consumo sui 20 GB di banda mensile forse anche meno.
Quale hosting mi consigliate?
Attulamente sono su tophost ma lo spazio web si sta esaurendo e quindi vorrei migrare il tutto su un altro hosting.
Tenendo conto che i visitatori potrebbero crescere molto.. e anche arrivare a 6000-8000 unici al giorno.. Quale hosting mi consigliate?
Aruba / dreamhost o altro?. Il budget non è un problema.
grazie
-
Ciao luic77,
Se il budget non è un problema credo sia conveniente passare ad un piano professionale.
I 2 che hai citato invece sono low-cost.
-
Io mi trovo bene da unbit.it
Ovviamente la professionalità si paga...M.
-
Che budget hai?
Evita gli hosting overselling, non saprai mai con certezza quanto ti offrono e con il traffico che fai te potrebbero oscurarti il sito molto presto.Punta ad un servizio con banda e traffico ben definiti.
-
@web4web said:
[***]
Ciao, grazie del consiglio. quindi su quale hosting e piano potrei indirizzarmi?
posso spendere max 50 euro al mese ma se il servizio è molto buoo anche 80-100.
-
Purtroppo non posso aiutarti su questo aspetto.
Essendo un provider non posso consigliarti la concorrenza.
-
@luic77 said:
Ciao, grazie del consiglio. quindi su quale hosting e piano potrei indirizzarmi?
posso spendere max 50 euro al mese ma se il servizio è molto buoo anche 80-100.Te la cavi anche con 200 euro all'anno e trovi degli ottimi hosting professionali, per poterti consigliare qualcosa o meno devi specificare di quanto spazio web necessiti oltre che la banda (gia' specificato sopra)
Ciao.