• User Newbie

    Truffa autosalone, sparito il proprietario

    Salve a tutti,
    volevo chiedere delle cose a tutti voi, il mio ragazzo 2 mesi fa ha deciso di prendersi un' audi tt, è andato da un autosalone di Castrignano del Capo (provincia di Lecce) il proprietario V.L gli ha trovato un'audi tt tramite internet, che veniva a costare 11mila euro. Gli ha fatto firmare certe carte, gli ha detto di farsi il finanziamento e che una volta accettato, gli va a prendere l auto da Napoli. Accettato il finanziamento, gli arrivano i soldi a V.L gli dice che va a prendere l auto da Napoli, ma la porta alla lunga dicendo che mentre stava facendo benzina all audi, si trovavano delle particelle d acqua e si è fermata..poi altre scuse, tutte per prendere tempo. Non è finita qui, feci una ricerca su internet e scopri' che il proprietario dell auto aveva inserito di nuovo l annuncio, e quindi questo V.L non aveva mai preso l auto!! Ora il mio ragazzo ha già pagato le rate del finanziamento di 300 euro al mese, senza aver ricevuto nessun auto! Stiamo cercando di annullare il finanziamento ma è difficile perchè a quanto pare V.L non ha intestato nessun bene mobile o immobile. V.L è sparito, spento il telefono, il suo salone è sempre chiuso e anche casa. Ora il mio ragazzo cammina con l auto che gli ha dato di cortesia. Cosa ci consigliate di fare?? Il finanziamento è di 12 milaeuro... Immaginate come stiamo! Grazie. Saluti.