• User

    [Vendo asta] sito bidgames.net

    Ciao a tutti,_vorrei affittare o vendere al miglio offerente il mio sito di aste al ribasso.
    qui di seguito di elenco alcuni dettagli del mio sito:
    Utenti: 530
    aperto dal 4 febbraio 09
    page rank 3
    Visite 50/70
    Motivo di vendita:_mi trasferisco all'estero:sun:
    Google Sitemap.
    Il sito non è pubblicizzato da nessuna parte se non da affiliati sui loro siti.
    Ottima reputazione,_soprattutto con i giocatori professionisti noti nel campo che hanno vinto e si sono trovati bene sul mio sito.
    tipi di aste disponibili:
    Asta ribasso normale,
    Asta offerte limitate,
    Asta offerte variabili,
    Asta a rialzo,
    Asta gratuita,
    Asta doppia,
    e asta game ideata da me e fatta ad oc ,_dove per aggiudicarsi l' oggetto bisogna giocare a un esclusivo gioco in flash,_non c è alcun punteggio ma è il prezzo del bene che continua a scendere a seconda della bravura della persona una vera novità.
    Il sito è stato testato da hacker professionisti e con i loro consigli sono stati fixati tutti i bug che c erano e che la maggior parte dei siti di aste al ribasso hanno ancora.
    Il sito si trova su un server dedicato media temple._Il sito è presente su tutti i siti che parlano di aste al ribasso,_con link e recensioni,la pubblicità a pagamento non l ho ancora fatta,_la mia filosofia fino adesso è stata per via del passaparola tra i giocatori soddisfatti.
    Il sito è in multi lingua e dispone di un programma di affiliazione dove gli utenti iscritti guadagnano provvigioni sulle ricariche degli utenti,_con banner da prelevare dal proprio account.
    Per info ulteriori info non esitate a contattarmi.