- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Annunci Vendita e Acquisto: Pubblicità, Domini, Link e altro
- [VENDO] [Asta] Blog wordpress con 390 articoli originali
-
[VENDO] [Asta] Blog wordpress con 390 articoli originali
Salve a tutti, VENDO
**wryy **.com
Si tratta di un blog (in wordpress, modificato tanto da me, per adattarlo allo scopo) che da la possibilità a tutti i webmaster di pubblicizzare il proprio sito tramite una recensione, senza essere registrati. Prima di essere pubblicata la recensione viene ricevuta via email per essere controllata e, con un semplice copia incolla (10 secondi), potete decidere se pubblicarla o cestinarla (se di qualità scadente). Ho a disposizione anche una guida semplicissima che spiega come fare.
In questo modo vi trovate un blog aggiornato spesso con pochissimo lavoro e tanti articoli originali.
Dopo circa 3 mesi esatti di vita e con soli 10 euro spesi di pubblicità ho ricevuto circa 410 recensioni, pubblicandone ben 390 di alta qualità (dati dimostrabili tramite screen wordpress)! Si tratta di veri e propri articoli originali.
Il sito, pur essendo aperto da pochissimi mesi ha ricevuto più di 3100 visite (dati dimostrabili tramite analytics).
Da notare che queste visite arrivano nonostante il sito non è ancora posizionato per le key tipo directory, recensioni o simili!
Le visite che riceve arrivano grazie ai contenuti degli articoli. Cerco di spoegarmi meglio: mi mandano una recensione su un sito che si chiama XXXXX, io la inserisco ed essendo lato seo molto efficace, se un utente cercherà su google XXXXX vedrà tra i risultati anche il mio sito con la recensione. E solo questa fonte di traffico genera circa 200 visite a settimana. Quindi aumentando il numero di articoli si avrebbero comunque tante visite garantite.
Il solo dominio ha valore nettamente superiore ai **100 **euro (4 lettere .com con ripetizione delle ultime due lettere, pronunciabile e brandable!).
Non ho guadagni da questo sito perchè non ho mai installato adsense; le prospettive di guadagno sono comunque buone data l'alta percentuale di nuovi visitatori (75%).
Si può pensare a monetizzare anche inserendo le recensioni non più gratuitamente ma sotto pagamento.ASTA A PARTIRE DA 249 EURO (0,60 euro ad articolo...!)
L'asta scade 48 ore dopo l'ultima offerta!
Pagamento paypal+fee o postepay. PAGAMENTO ENTRO 2 GIORNI
Trasferimento a carico dell'acquirente.ATTENZIONE: non posso fornire supporto tecnico per il trasferimento dle blog wordpress, vi sarà inviato gratuitamente un cd con la copia dei file ftp e il backup del database, provvederà il nuovo proprietario ad effettuare la nuova installazione.
VI PREGO DI CONTATTARMI SOLO SE VERAMENTE INTERESSATI. NO perditempo, grazie!
-
ATTENZIONE! Ho urgente bisogno di liquidità, abbasso il prezzo a 199 euro!
Fate un affare... Pagamento entro 2 giorni.