- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Annunci Vendita e Acquisto: Pubblicità, Domini, Link e altro
- [Valutazione] dominio libridigitaligratis.it
-
[Valutazione] dominio libridigitaligratis.it
Un saluto a tutti.
Come da titolo , vorrei un vostro parere sul dominio www .libridigitaligratis.it ,piu' che altro sulle potenzialità del dominio e delle key e un suo probabile valore futuro considerando che al momento non vi sono contenuti ma il dominio è indicizzato su google e risulta essere al secondo posto per la key "libri digitali" e ovviamente primo per le tre key "libri digitali gratis".
Il dominio è online da qualche settimana.
Cosa ne pensate?
-
Non più di 10 euro a mio avviso.
-
Le ricerche per il mese di giugno non sono neanche pervenute, quelle di media mensile sono 1.600, evidentemente la key è veramente debole...-probabile che anche gli italiani cerchino ebook e non libri digitali....-da aggiungere poi che tutte le altre estensioni (com,-net,-org,-eu,-info ecc.) sono libere.
-
Come dicevo il dominio è online da poco , per quello a Giugno non risulta indicizzato.
Comunque credo che valga la pena di svilupparci sopra qualcosa considerando la diffusione degli ebook che per gli italiani sono comunque libri digitali.
-
@DANIEL973 said:
Come dicevo il dominio è online da poco , per quello a Giugno non risulta indicizzato.
Non intendeva che il tuo dominio non dava risultati, ma che le chiavi che lo compongono sono state ricercate pochissime volte/mai nel mese di giugno.
Comunque per me non ha valore. Ciao!