- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Retribuito] Articolisti vari temi
-
[Retribuito] Articolisti vari temi
Cerchiamo articolisti per vari temi:
economia, finanza
sport, calcio, ciclismo, nuoto, f1, motogp ecc
tv, cinema, gossip
musica
viaggi, turismo
benessere, salute
politica, cronaca, attualitàchi fosse interessato ci contatti via messaggio privato.
Il lavoro è retribuito e dipende da frequenza e argomento scelto.
-
Le ho inviato un MP.
Inoltre, se mi lascia un Suo indirizzo email, Le invio il mio C.V. completo e lavori svolti.
-
Mp inviato, resto in attesa di info.
-
Mp inviato.
Grazie
-
Inviato messaggio privato
-
Salve,
le ho inviato un messaggio privato, come richiesto. Resto in attesa di sue e, se interessato, di un indirizzo email cui inviare il curriculum e altri articoli.
Grazie.
-
Risposto a quasi tutti.. risponderò in giornata a chi non ho ancora risposto...
per il resto chi fosse ancora interessato non esiti a inviare un messaggio privato...
-
Il pagamento è assicurato. Io sono stato subito pagato dopo i primi 7 articoli. Andate tranquilli.
-
La ricerca non è ancora finita...
Mancano articolisti su:
-interni /esteri (attualità)
-viaggi e turismo
-alcuni tipi di sport
-salute e benessere
-
Mi candido per:
- viaggi e turismo
- salute e benessere
Saluti,
Matteo
-
Ciao
Io vorrei scrivere su interni/esteri
Quali sport t'interessano?
Poi se mi vuoi dare qualche info in più te ne sarei grato .
-
Salve io sarei interessato e pure disponibile... Mi contatti alla mia e-mail achrafsouala @ live.it
-
Salve, sarei molto interessato, può contattarmi anche per email a: [email protected] con le categorie rimaste, grazie
-
Salve,
sono interessate all'annuncio.
Aspetto di essere contattata per maggiori info.
Grazie in anticipo
-
State cercando ancora collaboratori per articoli?
Io già lavorato per vari blog, con articoli sportivi riguardanti nello specifico il calcio. aspetto una risposta
-
@Francesco_123 said:
State cercando ancora collaboratori per articoli?
la ricerca è ancora aperta, manda pure un mp con qualche dettaglio su compenso richiesto, con chi hai collaborato in passato, esempi di articolo ecc
-
Chiedo scusa, ma io sono nuovo di questo forum e non so inviare messaggi privati. Dove potrei mandare via mail il mio Cv e qualche articolo di esempio? Io collaboro già per wintersportsnews ed olimpiadi.blogosfere. Inoltre ho un sito personale
-
Ho lavorato per vari blog di cui non preferisco non fare il nome, comunque se mi date l'email invierò qualche prova, per ogni pezzo prendo una retribuzione che varia dai 5 ai 7 euro, dipende dal numero di articoli richiesti. aspetto una vostra risposta
-
Ho inviato Mp. Attendo.
Bye
-
Inviato Mp aspetto sua risposta!!.