- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- Nuova directory per siti web di aziende e professionisti - solo siti di qualità
-
Nuova directory per siti web di aziende e professionisti - solo siti di qualità
Numedialab ha creato una nuova directory per promuovere i siti più meritevoli. Esistono già molte directory, ma lo scopo di questa è promuovere solo i siti più curati dal punto di vista tecnico, grafico e contenutistico.
I siti sottomessi per la recensione devono essere già indicizzati, non devono essere siti satellite o di scambio links, blog per adSense o altro. Verranno inseriti solo i siti di negozi, aziende, professionisti ed altre attività che siano ben curati ed interessanti per gli utenti.
La directory risiede su un sito che godeva già di buona popolarità, pertanto dispone già di un buon trust iniziale.
La directory è su godirectory.net
Ben accetti consigli e commenti su come migliorarla. A breve sarà integrata con un blog in wordpress per comunicati stampa.
-
Ti ho proposto una 'manciata' di siti.
Spero vengano approvati!
-
Grazie approvati tutti! Complimenti per il PR 5... è vero o è fatto con il trucchetto?
-
Ciao, ti ho segnalati un pò di siti anche io...
-
Ciao, li ho inseriti grazie! Ma uno è sotto web credo lo sposterò in viaggi... Ti sei sbagliato o è apposta?
-
E' richiesto un backlink? Sui nostri siti istituzionali non lo posso mettere
-
Ciao, no non servono BL!! Se vuoi farmene qualcuno anche da qualunque altro sito sarò molto grato. Se fai dei backlinks in cambio posso darti 20 punti ad un sito a tua scelta per ogni backlink proveniente da siti con PR almeno 2, di qualunque tema, sulla key "directory aziende". Quindi se ad esempio hai 2 siti su cui puoi linkarmi da una pagina con pr 2 hai 40 punti gratis, che posso accreditare su un sito in particolare o su più siti diversi. PS 1 link era sbagliato, e comunque affilicazioni.eccetera non è un sito, pertanto non posso accettarlo. Gli altri sono stati inseriti.
-
Ok, mandami il tuo codice HTML che lo pubblico su fotoportale.it che è un PR3.
-
Ciao segnalato immigrazione . biz
Aspetto tue notizie
Ciao
-
Bella directory
Riferito sito in firma
-
Ciao ti ho segnalato anche io qualche sito. Ti aspetto con una recensione INEDITA su www.recensionesiti.net. A presto
-
Grazie per l'opportunità!
Ho segnalato cassatella.com
-
Grazie,
ho postato anche il mio sito.Ciao
-
Grazie ragazzi tutti i siti sono stati approvati. Fin'ora sono pochi i siti che non ho approvato, e la motivazione concerneva praticamente sempre caratteristiche tecniche scadenti. Spero apprezziate i brevi tempi con cui mi impegno ad approvare i links.
Ribadisco che se qualcuno è in grado di dare backlinks a Godirectory verrà ripagato con** 20 punti da assegnare ad un sito iscritto di sua scelta. I punti sono cumulabili, quindi per ogni backlinks a Godirectory riceverete 20 punti. 3 backlinks = 60 punti**, assegnabili tutti allo stesso sito oppure a 3 siti diversi.
-
Ho proposto ora un mio sito, provvederò al più presto a ricambiare col link richiesto.