- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Annunci Vendita e Acquisto: Pubblicità, Domini, Link e altro
- Valutazione TvLed.it
-
Valutazione TvLed.it
Salve,
volevo un vosto aiuto... mi hanno offerto 2.000 ? per il dominio tvled.it, ma visto che la tecnologia a led applicata alle tv ancora non è conoscenza di tutti non so se mi convenga attendere ancora un pò per la vendita e quindi per un'entrata maggiore.
Voi cosa mi consigliate? e secondo voi ad oggi che valore ha?
Grazie anticipatamente.
-
Potresti mettere un blog e promuoverlo posizionando quindi meglio il sito, di erto aumenterebbe il valore del dominio anche.
-
Per 2000 io direi proprio di accettare ...
-
Anche io accetterei con 2000 euro.
A meno che tu non intenda svilupparlo bene nei prossimi mesi.
-
2.000 euro è il minimo direi che accetterei. Tira un altro pò per la cifra, se rifiutano te lo tieni!
-
Credo che dovresti accetare quella cifra al volo...l'acquirente potrebbe chiedere una valutazione e credo improbabile che questi esprimano valori vicino a 2000€.
Se è uno che paga vendilo. Il dominio potrebbe iniziare a soffrire la concorrenza con i più blasonati .com .net
TvLed è un'espressione internazionale ma il .it è locale.
-
Considerando tutti i limiti del dominio (ossia l'estensione .IT) la valutazione comunque si assesta sul medio basso x.xxx,00 euro. Se era .com si parlava di ben altre cifre, il paragone non sussiste. Anche perchè nel .it di internazionale c'è ben poco...