- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- [Compro] Recensioni Blog tecnologia
-
Salve,
Mi presento: sono Antonio De Palma, il blogger di chestrano.it , portale di informazione
appartenente al network di Blogosfere. In particolare il mio blog tratta di notizie
particolari e sorprendenti da tutto il mondo, abbiamo un traffico di 30.000 utanti unici al
mese con stime di google analytics che arrivano a 100.000 entro 2 mesi.Il Pagerank è di 5.
C'è la possibilità di inserire una recensione all'interno di un post dedicato in cui viene
spiegato dettagliatamente di cosa si tratta con i relativi link, questa opzione è disponibile,
a condizioni molto più vantaggiose (50,00 €).In tal caso verrà creato un vero e proprio format
ed inserito all'interno di una rubrica ("Speciali") che tratterà in maniera esauriente e
specifica, con l'ausilio di supporti grafici, il prodotto in questione.
Per qualsiasi altro chiarimento o per la chiusura dell'accordo sono a Vostra completa
disposizione.
Cordiali Saluti,
A.D.P.
-
Hai PM pieni
-
Il mio sito in firma a destra va bene (HSWare)?
Non è un blog, ma magari va bene :).
-
Salve.
Compra anche recensioni news videogames?
Salve
-
Accetti anche post con link permanente in homepage?
-
[...]
-
[...]
-
Ciao gabryma, ti ricordo questa parte del regolamento di sezione:
6.1. Non è possibile commentare l'offerta di un'Asta o una vendita con frasi come "questa offerta non vale i soldi che chiedi" o "non te lo comprerà nessuno" o ancora "secondo me stai chiedendo troppo".
Questi tipi di commenti non sono tollerati in quanto l'area serve solamente a mettere in contatto persone interessate, non a discutere l'offerta.
Il venditore può mettere qualsiasi prezzo ritenga equo e nessuno è autorizzato a commentare l'offerta con fini diversi di quelli della trattazione.6.2. Non è altresì possibile segnalare all'autore del Topic supposte trasgressioni al regolamento o ipotetici illeciti nel tipo di servizio offerto. Questi tipi di commenti non sono tollerati; nel caso l'utente è pregato di contattare il moderatore o un admin segnalando il thread.
Per eventuali Feedback sul comportamento dell'utente nella vendita puoi usare questo 3D.
-
Il mio sito è in firma, eventualmente contattami via pm.
-
Nessuna risposta