- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Sicurezza Informatica & Privacy
- win32 di vario genere
-
win32 di vario genere
Ciao a tutti oggi ho fatto una scansione con avira e tra i vari file ho notato che avira ha scansionato anche un file che aveva al suo interno il nome rundll32 così insospettito ho controllato con spybot e ne ho trovati 4 e li ho rimossi. Come posso essere sicuro che li abbia eliminati ??? Mi potreste dare l'elenco dei processi che si vedono in hyjack che vanno fixati ??? Così non devo chiedere una mano tutte le volte.
GraziP.s. inanto vi posto il link di media fire
.filefactory.com/file*/ahfhhcb/n/hijackthis*_lo*g
-
Scusate ma come mai nessuno legge sta discussione???
-
Ciao dennispaga1993,
@dennispaga1993 said:
Mi potreste dare l'elenco dei processi che si vedono in hyjack che vanno fixati ??? Così non devo chiedere una mano tutte le volte.
...... hijackthis.de "strumento online", poco attendibile.
-
@dennispaga1993 said:
Scusate ma come mai nessuno legge sta discussione???
Ciao dennispaga1993, questo forum è uno strumento che permette di mettere in contatto diversi utenti al fine di discutere e risolvere i problemi riscontrati, in via amichevole e totalmente gratuita, "versando una goccia del proprio sapere" per venir incontro a richieste come le tue. Ma il tutto, ovviamente, compatibilmente agli impegni personali che ognuno di noi ha e che han priorità sul resto.Se cerchi risposte urgenti, troverai di certo utili le nostre consulenze a pagamento.
-
[..]
Non voglio assolutamente criticare nessuno poichè considero questo uno dei migliori forum. Tuttavia ci sono rimasto male quando non ho visto alcuna risposta.
-
Come hai ben visto, pazientando, le risposte arrivano.
Non è detto che chi può risponderti ed aiutarti in quel momento sia disponibile.
Buona navigazione.
-
Ok grazie sam comunque Wolf ho letto nel forum che è ottimo e serve per eliminare i virus eccetera.
-
Ciao dennispaga1993,
qualche link utile: