- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [RETRIBUITO] Articolista settore calcio
-
[RETRIBUITO] Articolista settore calcio
Cercasi per portale di informazione calcistica articolista e data entry per aggiornamenti sul calciomercato e sul calcio italiano in generale.
Retribuzione a blocchi di articoli via paypal, bonifico bancario.
Non è necessaria particolare esperienza precedente. Per chi non ha esperienza dimostrabile o per chi ha esperienza insufficente è necessario fare un paio di articoli di prova per permetterci di valutare la qualità.
Requisito fondamentale è la costanza. A tutti gli articolisti viene richiesto un numero di articoli minimo settimanale (salvo diversi accordi)
Per maggiori informazioni inviatemi un messaggio privato con indirizzo email e numero di telefono. Sarete ricontattati in tempi rapidi.
Grazie
-
Ciao Prodigy, vedi mp appena inviato.
-
Ti ho contattato anch'io.
-
Mandato mp
-
Attendo ulteriore risposta.
-
Salve,sono interessata alla vostra offerta di lavoro come data-entry,ho già diverse esperienze in questo campo. Vorrei avere maggiori informazioni. Questo è il mio indirizzo e-mail:[email protected] 328/7349658
-
Buongiorno, vorrei sapere se siete interessati anche al calcio dilettanti calabrese. Grazie.
-
Salve,
Mi chiamo Francesco, sono uno studente universitario di 19 anni che frequenta il secondo anno di Economia e Commercio presso la facoltà di Economia di Ancona, e anche un appassionato di calcio. Inoltre, mi definisco un discreto articolista nonostante la mia età. Ho avuto precedenti esperienze sia con IL MATTINO di Foggia ( collaborando più che altro per la redazione di articoli indispensabili per un brevetto), sia con altri blog online di calcio e non. Come già detto, amo tantissimo il calcio, e, proprio per questo, sono un esperto di calcio estero ( praticamente tutti i campionati principali europei e secondari). Spero possiate accogliere la mia richiesta. MASSIMA DISPONIBILITA', SERIETA' E PROFESSIONALITA'. NO PERDITEMPO. POTREI SCRIVERE ANCHE 4-5 ARTICOLI AL GIORNO.
Un saluto
Francesco
-
@francesco1995 said:
Salve,
Mi chiamo Francesco, sono uno studente universitario di 19 anni che frequenta il secondo anno di Economia e Commercio presso la facoltà di Economia di Ancona, e anche un appassionato di calcio. Inoltre, mi definisco un discreto articolista nonostante la mia età. Ho avuto precedenti esperienze sia con IL MATTINO di Foggia ( collaborando più che altro per la redazione di articoli indispensabili per un brevetto), sia con altri blog online di calcio e non. Come già detto, amo tantissimo il calcio, e, proprio per questo, sono un esperto di calcio estero ( praticamente tutti i campionati principali europei e secondari). Spero possiate accogliere la mia richiesta. MASSIMA DISPONIBILITA', SERIETA' E PROFESSIONALITA'. NO PERDITEMPO. POTREI SCRIVERE ANCHE 4-5 ARTICOLI AL GIORNO.
Un saluto
FrancescoSalve, stiamo cercando un articolista per 2 articoli/post a settimana sul Palermo calcio. In attesa di risposta porgiamo cordiali saluti