• User

    rimborso 730

    Buon giorno a tutti voi del forum, mi chiedevo se protreste gentilmente aiutarmi in questo mio problema: Premetto che sono insegnante a tempo determinato (supplente). In sede di dichiarazione ho presentato il 730 ad un caf, e fin qui tutto bene. Ora però visto che ancora non sono stata richiamata al lavoro non mi è stata liquidato il credito del 730, vorrei sapere se devo presentare l' Unico per non perdere questo credito o aspettare che mi chiamino per delle nuove supplenze (cosa molto improbabile) Grazie anticipatamente :mmm:


  • User Attivo

    Che tipo di supplenza avevi?

    Termine attività didattiche o breve e saltuaria?

    Nel caso di supplenza fino al termine delle attività didattiche potevi presentare il 730 (ma mi sembra strano non ti abbiano ancora rimborsato...), nel caso contrario la presentazione ti era preclusa (e il tuo CAF lo avrebbe dovuto sapere).

    Nel secondo caso devi chiedere l'immediato annullamento del 730 e ti devi far presentare Unico.


  • User

    Grazie Bufala per la gentile risposta, ho chiamato il Call Center dell'agenzia delle Entrate e mi hanno assicurato che il rimborso mi arriverà per posta tra ottobre e novembre. Speriamo bene