• User

    [ASTA][CESSIONE] cdfreaks.it

    Mettiamo all'asta (comprensivo degli attuali contenuti) il dominio cdfreaks.it

    L'asta parte da una base di 100 euro e terminera' il 30 settembre 2009 alle ore 24,00.

    Pagamento paypal, bonifico o altri metodi da concordare.
    Traferimento e procedure a carico del vincitore dell'asta.

    NB:E' inutile ricordare il valore del dominio considerando l'importanza e la notorieta' del corrispondente .com.

    Abbiamo avuto in passato diverse offerte compersa quella del gestore del dominio .com ma non abbiamo mai raggiunto un accordo economico.

    Ci riserviamo, in caso di mancato raggiungimento di una cifra adeguata, di ritirare il dominio dall'asta.

    :ciauz:


  • Super User

    @horusbird said:

    Ci riserviamo, in caso di mancato raggiungimento di una cifra adeguata, di ritirare il dominio dall'asta.
    Quantifichi "cifra adeguata"?


  • User

    Trattandosi di asta una cifra minima esatta non e' stata considerata, chiaramente partendo da una base di 100 euro la cifra che intendiamo raggiungere non sara' certamente vicina alla cifra di partenza.
    Se sei interessato prova a fare una offerta alla cifra massima che "tu" saresti disposto a spendere e vediamo no?
    L'asta serve proprio per ottenere il massimoquindi dire a quanto "non" la venderemmo sarebbe controproducente.

    :ciauz:


  • Super User

    Non so se è ammesso dal regolamento fare un'asta e poi decidere se vendere o meno...
    Comunque se pensi di prender molto di più dell'offerta minima mi tiro fuori in partenza.

    Buona asta 😉


  • User

    Se ho violato il regolamento me ne scuso e posso senza problemi levare la frase incriminata o se lo vuol fare qualche moderatore 😉
    In ogni caso non ho detto che quando finisce l'asta decido se vendere , questo sarebbe essolutamente scorretto, pero' avvisavo ( e nqui credo sia corretto) che se nei pressi della data di scadenza non ci sono state offerte o se le offerte sono troppo poche o troppo basse semplicemente ritiro l'asta esattamente come se qualcuno al di fuori dall'asta mi offrisse una cifra che ritengo adeguata.

    Non credo che nessuno venderebbe qualcosa ad un prezzo che non gli conviene e le aste servono (a mio avviso) a vivacizzare il mercato. altrimenti eBay non esisterebbe. :ciauz: