• User Newbie

Pixalinks un sito a colori

Salve a tutti
    Volevo parlarvi del mio ultimo lavoro, nato dalla voglia di fare qualcosa di diverso... a prima vista sembra la copia di un famoso sito (Milliondollarhomepage) , che portò all'ideatore un bel pò di soldoni, "fortuna sua"..
    Il mio invece non vuole ambire ad un guadagno, " non perchè sono zio paperone $$$ ma perchè in italia una cosa simile è difficile da realizzare.. (P. iva, etc.. etc..) " , ma se mai mi piacerebbe che venga apprezzata l'idea penso originale, ed ottenerè popolarità...

Da dove nasce l'idea?

Un giorno, volendo fare qualcosa di diverso, ho riflettuto sul fatto che tutti i siti internet strutturalmente sono tutti identici: grafica, contenuti, video, etc, etc.. anche se sono diversi tra loro, perchè ovviamente parlano di cose diverse, la struttura è sempre quella:(grafica, contenuti, video, ...) Pensando al famoso sito, mi sono detto:
    " ma se invece di inserire i banner dei siti, si inseriscono delle tessere colorate (tante immagini quadrate 8x8 di vari colori..? alla fine si avranno tante tessere di diverso colore tipo mosaico, che magari formeranno qualche immagine strana ... " L'idea si è sviluppata e questo è il risultato.

www.pixalinks.altervista.org

Quindi l'idea è nata dalla curiosità di scoprire quale immagine uscirà fuori alla fine dell'inserimento dei link.

Spero di aver spiegato bene l'idea e mi piacerebbe conoscere il vostro parere/giudizio sul sito

grazie