- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting e Cloud
- Problema con Netsons e consigli su altro hoster
-
Problema con Netsons e consigli su altro hoster
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e ne approfitto chiedere informazioni.
Qualche giorno fa mi è arrivata una mail da netsons in cui dicevano che il mio sito "abusa eccessivamente" delle risorse di hosting.. ma il mio blog fa circa 500 visitatori in media al giorno, il mio piano è Hosting Pro Semidedicato, non vi sembra un po poco per abusare delle risorse?
Il mio blog è realizzato con wordpress.Comunque sto ora valutando se fare l'upgrade con loro o trasferirmi su un altro hoster. Quale mi consigliate?
Grazie
Gabriele
-
Scusa il tuo piano pro semidedicato è quello a pagamento giusto? Anche io, che ho circa 30 visite e non di più al giorno, ho ricevuto quest'email che secondo me hanno ricevuto in parecchi.
-
Ciao,
si certo..è a pagamento...
Allora c'è qualcosa che non va con netsons..ci vogliono far fare l'upgrade ad un loro servizio più costoso...altrimenti non so cosa pensare e come spiegare l'accaduto..
Ciao!
-
Io mi trovo strabene con EuropeanWebHosting.
-
Potrebbe anche essere un errore del loro sistema visto che in teoria dovrebbe esseer una email automatica...per potere consigliare dei servizi hosting occorre sapere che tipo di risorse avete bisogno per fare girare i vostri siti e soprattutto il budget che avete intenzione di investire
Ciao.
-
Io penso che un pacchetto base di un serio servizio hosting come Vhosting, Web4web e Fastnom vada bene.