- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
- [Valutazione] dimagrire . farmacoecura.it *solo contenuti*
-
[Valutazione] dimagrire . farmacoecura.it *solo contenuti*
Desidererei avere un vostro parere a proposito della possibile vendita dei soli contenuti del blog su Wordpress
dimagrire . farmacoecura.it
L'idea è di disfarmi dei contenuti di questo sottodominio che, pur generando entrate decisamente interessanti, non è più in linea con il rigore scientifico del sito da cui deriva (www farmacoecura.it); volendomi dedicare per motivi di tempo e passione solo a quest'ultimo vorrei vendere il blog nato per trattare integratori per dimagrire, diete,... ma per ovvi motivi non posso cedere il dominio ne a maggior ragione il sottodominio. Sarei comunque disponibile ad accordare all'eventuale compratore un redirect via .htaccess per tutto il tempo che serve ed eventualmente il tema usato (che salvo leggere modifiche è uno di uno di pubblico dominio).
Il sito ha attualmente una media di 6-700 unici al giorno provenienti per il 90% dai motori di ricerca; recentemente è stato aggiornato pochissimo (posso stimare 5-6 post nell'ultimo mese) mentre rispondo quotidianamente ai commenti.
Le entrate preferirei non riportarle esplicitamente, anche se dato l'argomento credo sia possibile una stima a grandi linee (AdSense+pochissime affiliazioni, probabilmente incrementabili; per esempio di pochi prodotti c'è il link EBay, mentre con un po' di tempo sarebbe opportuno linkarli tutti).
Io mi immagino che potrebbe interessare a chi ha un blog già incentrato su questi argomenti, a chi volesse aprirne uno od eventualmente e-commerce già avviati dei prodotti recensiti.
Posto ipoteticamente un ricavo mensile pari ad ? 1, quale dovrebbe essere secondo voi la richiesta?
-
Chiedo gentilmente ai moderatori di cancellare il thread o, se non fosse possibile, rimuovere le indicazioni relative al dominio per evitare che compaia nella serp relativa al sito principale. Grazie.
-
Up