- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- PHP
- [Risolto] Errore include
-
[Risolto] Errore include
Ciao ,
chi può essere cosi gentile da dirmi dov'è l'errore :
Warning: include(.//defaults.php) [function.include]: failed to open stream: No such file or directory in /home/content/i/m/m/immobiliare77/html/admin/index.php on line 13
Warning: include() [function.include]: Failed opening './/defaults.php' for inclusion (include_path='.:/usr/local/php5/lib/php') in /home/content/i/m/m/immobiliare77/html/admin/index.php on line 13
Warning: include(.//admin/functions.php) [function.include]: failed to open stream: No such file or directory in /home/content/i/m/m/immobiliare77/html/admin/index.php on line 14
Warning: include() [function.include]: Failed opening './/admin/functions.php' for inclusion (include_path='.:/usr/local/php5/lib/php') in /home/content/i/m/m/immobiliare77/html/admin/index.php on line 14
Warning: include(.//admin/template/header.php) [function.include]: failed to open stream: No such file or directory in /home/content/i/m/m/immobiliare77/html/admin/index.php on line 23
Warning: include() [function.include]: Failed opening './/admin/template/header.php' for inclusion (include_path='.:/usr/local/php5/lib/php') in /home/content/i/m/m/immobiliare77/html/admin/index.php on line 23
Fatal error: Call to undefined function admin_auth_check() in /home/content/i/m/m/immobiliare77/html/admin/index.php on line 33
-
Non riesce ad includere il file .//defaults.php
Hai scritto giusto?
-
-
Prima di tutto grazie dell'aiuto che mi state dando.
Per thedarkita :
ho tolto lo / di troppo come mi avevi suggerito ma continua a darmi lo stesso errore.
-
Ciao,
se il file che includi è nella stessa directory del flie principale il codice per includerlo è:
[PHP]
include("defaults.php");
[/PHP]Se è nella cartella precedente:
[PHP]
include("../defaults.php");
[/PHP]Se è in una sotto cartella:
[PHP]
include("sottocartella/defaults.php");
[/PHP]Alessandro
-
Problema risolto grazie mille per l'aiuto.