• User Attivo

    Upload immagine e resize multipli

    Allora ora vi spiegho quello che ho fatto. Io in collaborazione con un mio amico ho creato un social network dove gli utenti si registrano è possono creare un profilo. In questo profilo, l'utente inserisce i suoi dati e un'immagine. Ora quello che voglio creare io è un metodo per caricare un immagine è inserirla nella pagina del profilo dell'utente. Ora ti posto una screen di quello che accede su facebook:

    h**p://img81imageshackus/img81/4093/cartaidentitai*jpg

    Ora proviamo a ricavare il link dell'immagine

    hp://w.facebookcom/albumphp?profile=1&id=163966****

    Qello che vedi in grasetto e sottolineato è il mio id ciò cosa significa? che facebook ha richiamato la mia immagine con il mio id.Ora io non sò se facebook ha ridiensionato l'immagine o cosa ha fatto (anche sentito parlare di Thumbnail). Comuque io voglio creare qualcosa del genere sei si deve, anche con il database (per me sarebbe meglio) io so che voi ne siete capaci, perchè siete molto bravi e non credo che vi toglierà più di 10 minuti. :smile5:


  • ModSenior

    Ciao Zomer,

    Hai già chiesto la stessa cosa qui e, come previsto dal Regolamento che hai accettato all'atto dell'iscrizione al Forum GT, questo non è consentito:

    11. Crossposting

    11.0. Non è consentito postare lo stesso messaggio o parti di esso in più aree del forum, salvo casi di particolare interesse che dovranno comunque essere autorizzati da un Admin.

    11.1. Messaggi crossposting verranno chiusi e quando possibile riuniti.
    Se ripetuti potranno portare all'allontanamento dell'utente.

    Chiudo questo Thread, potrai continuare nell'altro.