- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Parere su sito per favore
-
Parere su sito per favore
Ciao, mi piacerebbe ricevere un parere su questo sito realizzato per un mio amico scrittore.
Il sito è:
-
Molto bello dal punto di vista grafico, rimane pulito e lineare, con un accostamento dei colori molto classico e sobrio.
L'unico appunto è per i raccoti che essendo lunghi avrei optato per inserirne solo uno stralcio e poi avrai lasciato la possibilità di scaricare un pdf per leggerlo offline o per chi come me ama la carta poterselo stampare.
-
molto buono. mi paice xke è molto semplice ed intuitivo...
-
Anche a me piace molto.
Se proprio proprio devo fare il rompino ti dico che io invertirei nei titoli il nome dell'autore e l'argomento trattato.
-
@pieru said:
Se proprio proprio devo fare il rompino ti dico che io invertirei nei titoli il nome dell'autore e l'argomento trattato.
se devi mettere mano al titolo, allora personalizza anche il tag description già che ci sei, in linea con i contenuti della pagina.
-
Edit:
- Inizia i messaggi con una maiuscola e termina con un punto.
-
Edit:
- Inizia i messaggi con una maiuscola e termina con un punto.
-
Abbastanza bello... Forse un po povera l'home... ma tutto sommato è un bel sito.. complimenti!!!
-
Decisamente piacevole graficamente anche se personalmente trovo il testo giustificato poco leggibile e dunque poco consono ad un sito dai contenuti testuali "importanti" IMHO.
Navigando con firefox ho notato che spostandosi tra le diverse sezioni (es tra recensioni e manifestazioni) c'è un leggero spostamento laterale dell'impaginazione.
-
Bello e graficamente carino, ma da quanto tempo è on-line, il PR è ancora 0?