- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Javascript & Framework
- Incompatibilità con IE8
-
Incompatibilità con IE8
Ho 3 combobox sulla pagina
mondocasaimmobiliare.it/dove-siamo.html
Dappertutto ho letto di problemi a carattere grafica che da IE8 ma in questo caso a me quando vado a cliccare sul CERCA AGENZIA non mi visualizza nulla.
Premetto che funziona correttamente su IE7, FF.
Qualcuno sa darmi qualche aiuto?
Ciao a tutti e grazie
-
Ciao,
il problema con IE8 non è di sicuro imputabile al php che viene eseguito lato server.
Il form che utilizzi per la ricerca è realizzato con javascript. Il problema di non funzionamento è al 99,99% lì.Alessandro
-
La funzione JS che mi carica è la seguente ma non riesco a trovare il problema
function cercaAgenzie(){ //Recupero i dati da inviare var provincia = document.getElementById("provincia"); var regione = document.getElementById("regione"); var comune = document.getElementById("comune"); if (provincia.options[provincia.selectedIndex].value=="" || regione.options[regione.selectedIndex].value=="") { alert("I campi Regione e Provincia sono obbligatori!"); return false; } //Creo un nuovo oggetto XMLHTTPRequest var req = newXMLHttpRequest(); //Invio la richiesta req.open("POST", "listaAgenzie.php", true); req.setRequestHeader("Content-type", "application/x-www-form-urlencoded"); //Invio i dati POST req.send("regione=" + regione.options[regione.selectedIndex].value + "&provincia=" + provincia.options[provincia.selectedIndex].value + "&comune=" + comune.options[comune.selectedIndex].value); //Gestore dell'evoluzione dello stato dell'oggetto req req.onreadystatechange = handleResponse(req, updateLista); }
-
nessuno riesce ad aiutarmi gentilmente?
Grazie...ciaoo