- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- PHP
- flash>php>sql come velocizzare???
-
Ora provo.
-
QUESTO E' QUELLO CHE MI VIENE SCRITTO:
0.131&theText=&theImage=
che mi dici???
-
Come puoi vedere la query impiega 0,1 secondi.
Tu i 20 secondi come li hai cronometrati?
-
Ho pubblicato il mio swf, l'ho caricato in una sottocartella di prova nell'ftp e ho digitato nel browser l'indirizzo.
Mi si apre la pagina con il mio bottone, clicco e inizio a contare...passano circa (dipende) dai 10 secondi in su per visualizzare la foto e il testo di prova...
Com'è possibile?
-
ho pubblicato il mio swf, l'ho caricato in una sottocartella di prova nell'ftp e ho digitato nel browser l'indirizzo.
mi si apre la pagina con il mio bottone, clicco e inizio a contare...passano circa (dipende) dai 10 secondi in su per visualizzare la foto e il testo di prova...
Com'è possibile?
-
Tutto quello che posso dirti è che non dipende da php.
Devi comunque tenere in considerazione vari parametri, come ad esempio la latenza, ed il tempo che impieghi a visualizzare l'immagine di 80kb sul tuo hosting.
Francamente 10secondi mi sembrano troppi, magari fai provare pure qualche amico per vedere se anche da lui va cosi lento (Se vuoi puoi anche mandarmi il link al file swf a me in privato e ti dico io).Stai attento ad iniziare con una maiuscola ed a terminare con un punto nei messaggi.
-
Ricevuto il link, da me impiega circa 5 secondi.
Come funziona il caricamento delle immagini con flash non lo sò, magari prova a togliere l'immagine e metti che compare solamente del testo per vedere se i tempi rimangono ugualmente lunghi, comunque credo dovrai aspettare qualche utente che usa interazioni php-flash che sicuramente saprà aiutarti più di me.
-
Scusa se ti disturbo ancora, posso mandarti la capture della composizione della tabella in sql, magari ho sbagliato li qualcosa...solo che non capisco come si allega un'immagine...
-
La query impiega solo 0,1 secondi quindi il problema non dovrebbe essere assolutamente lato server.
-
Ti ho messo al posto dell'immagine di prima nel collegamento, lo screen della mia tabella sql, è giusta secondo te?.