- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Comunicati Stampa dal Mondo Digital
- nasce blogitaliano.net
-
nasce blogitaliano.net
Con grande piacere vi comunico che ho dato il via al mio nuovo progetto.Blog italiano e' lo spazio online di uno studentello di economia e marketing.
Perché questo ennesimo blog ?
Ho aperto questo blog spinto dalla voglia di raccogliere articoli tematici legati alle mie modeste conoscenze. Non vi sarà un argomento principale in questo ma saranno trattati al contempo temi riguardanti la comunicazione,il marketing,il management,la legislazione italiana,l?economia aziendale,l?organizzazione e il web marketing.
Perché blogitaliano.net ?
La scelta del dominio è stata parecchio ardua. Cercavo un nome facile da ricordare e al contempo non troppo specializzato su un unico argomento. Blog Italiano perché vorrei far filtrare il messaggio di fondo che anche nel campo web noi italiani possiamo primeggiare rispetto a gli altri paesi. Nella mia visione di Blog la parola chiave è creatività perciò chi meglio di noi possiede questa inesauribile fonte di innovazione.
Vi ringrazio per l'attenzione e spero di trovarvi presto tra i commenti dei numerosi articoli.
Fabrizio Badalucco
www.blogitaliano.net