- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting, Server e Domini
- Sito portfolio fotografico quale hosting?
-
Sito portfolio fotografico quale hosting?
Attualmente ho un sito in cui tengo il mio portfolio personale su aruba con dominio da 45euro anno quello base per intenderci spazio illimitato. Dovendo cambiare nome a dominio e trasferirvi il sito: attualmente ho caricate tante foto e va un pochino lento, però il fatto che sia a spazio illimitato (relativo) mi conforta, 80k foto. Il sito sarà accessibile maggiormente da italiani, però anche molti dell'eu. C'è qualcosa da non spendere tantissimo per un sito che sia da portfolio, la gente vede e e scarica le mie foto? Pro/contro gradita qualsiasi tipo di proposta e consiglio. grazie
-
Questo come lo vedete? Mediatemple.net/webhosting/gs/
-
Ciao, dovresti specificare almeno quanto spazio ti serve...
L'illimitato non esiste, e per poterti aiutare è necessario sapere le tue necessità, altrimenti ti dovresti affidare ad un overselling, ed oggi ci sei, domani non si sa...
-
Almeno 20 giga, ma la cosa mi interessa, è che non dia molti problemi, sia abbastanza veloce, abbia un buon pannello. Stavo pensando anche a una vps, dato che dovrei creare altri 3 siti... Qualche idea? Se mi conviene o no oppure...?
-
Con le tue necessità un vps non conviene.
Hai competenze sistemistiche per saperlo amministrare? Non basta saper usare il pannello ma bisogna usare la linea di comando.Fosse in te punterei su un pacchetto multidominio.
-
Qualche esempio? Grazie comunque per la risposta.
-
Sono un provider, non posso consigliarti la concorrenza.
Dovresti attendere qualche parere di qualche utente.....
-
Ma sono hosting che offrono il servizio multisite giusto? compro diversi nomi a dominio e punto allo stesso indirizzo della macchina che ho acquistato... con una sottocartella per ogni sito right?
-
Esatto.